Pokemon Jurneys: un trailer rivela i protagonisti del Masters 8

spot_imgspot_img

Ash Ketchum è stato il protagonista della serie anime Pokemon per decenni e ora, nell’attuale stagione della serie Pokemon Journeys, l’allenatore non è mai stato così vicino a realizzare i suoi sogni. Entrato a far parte del Masters 8 grazie alla sua vittoria all’interno del Torneo della Regione di Alola durante gli eventi di Pokemon Sole e Luna. È arrivato un nuovo trailer che mostra i protagonisti e alcune delle battaglie che si svolgeranno nella prossima serie di episodi .

Il trailer ci offre uno sguardo di come sia attualmente costituito il Masters 8. Include personaggi del calibro di Leon (l’attuale campione del mondo), Cynthia (il campione di Sinnoh), Steven (il campione di Hoenn), Lance (il campione di Johto e Kanto) , Diantha (il campione di Kalos), Alain, Iris (il campione di Unima) e ovviamente Ash (il campione di Alola).

L’account Twitter ufficiale dell’anime Pokemon Journeys ha condiviso un nuovo trailer del prossimo torneo, che sicuramente presenterà alcune delle più grandi battaglie della serie fino ad oggi e potrebbe benissimo vedere Ash diventare il campione del mondo e realizzare il suo sogno.

Ash ha fatto molta strada in Pokemon Journeys, aggiungendo pokemon con potenza di fuoco alla sua squadra con Pokemon del calibro di Gengar, Lucario e Dragonite per citarne alcuni. Anche se Goh non è stato in grado di entrare a far parte del Masters 8, il sogno dell’amico di Ash potrebbe anche avverarsi con la probabilità che venga accettato nel Progetto Mew. La domanda ora sorge per molti fan nel caso di Masters 8, se Ash dovesse vincere e diventare il campione del mondo, Ketchum cederà le redini come protagonista della serie a un nuovo allenatore?

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Leggende Pokémon: Arceus è milionario!

Si torna a parlare di Pokemon: Leggende Arceus. A...

Leggende Pokémon: Arceus – dove trovare gli starter di Sinnoh

Nonostante Turtwig, Chimchar e Piplup siano gli starter di...

Pokémon Go: Niantic conferma il rilascio di Kecleon

Ormai ci siamo, tutti i Pokémon del Pokédex di...

Leggende Pokémon Arceus: svelate due nuove forme Hisui

Dopo un primo video alquanto cupo e misterioso, con...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here