Star Wars: Young Jedi Adventures, annunciata una nuova serie animata con Yoda!

Durante la Star Wars Celebration, Lucasfilm ha annunciato ufficialmente Star Wars: Young Jedi Adventures. Ci sarà anche Yoda.

Una nuova serie animata di Star Wars è in arrivo. Durante la Star Wars Celebration, Lucasfilm ha annunciato ufficialmente Star Wars: Young Jedi Adventures, una nuova serie animata che sarà ambientata durante l’Era dell’Alta Repubblica, ambientata secoli prima degli eventi di Star Wars: La minaccia fantasma

Secondo Lucasfilm, la serie seguirà un gruppo di giovani mentre studiano le vie della Forza e diventano Jedi, e imparano la compassione, l’autodisciplina, il lavoro di squadra, la pazienza e l’amicizia. Mentre una data di uscita esatta deve ancora essere annunciata, sappiamo che debutterà nella primavera del 2023 su Disney+.

Mentre annunciava la serie dal vivo durante Star Wars Celebration, il team creativo ha rivelato che Yoda farà la sua comparsa nella serie.

Ecco le parole di Michael Olson, produttore esecutivo e showrunner di questa nuova serie:

Questo spettacolo è incentrato su un gruppo di giovani che, per tutta la loro vita, sono cresciuti nel tempio Jedi su Coruscant. E il Maestro Yoda si rende conto che è giunto il momento per loro di fare un po’ di esperienza di vita reale sul campo, mettendo in pratica le loro lezioni Jedi. Quindi li manda in diversi templi dell’avamposto nell’Orlo Esterno, e insieme, vanno all’avventura salvando la situazione e aiutando altre persone.

LE NEWS SULLO STAR WARS CELEBRATION

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI