Stranger Things Stagione 4: come guardare il teaser segreto del volume 2 su Netflix

Stranger Things 4 è disponibile da ieri su Netflix. Tutti ora si chiedono se, come nella terza stagione, ci sia una scena post credit alla fine della puntata 7. Come vi abbiamo già detto non abbiamo una scena post credit ma, se avete pazienza potete vedere un teaser trailer segreto del volume 2 che sarà disponibile dal 1 Luglio.

Come fare a vedere il Teaser?

Alla fine dei titoli di coda sono passati dell’episodio 7, oltre i credits di doppiaggio, viene visualizzato un messaggio di Netflix che conferma che l’anteprima inizierà tra 10 secondi. Per coloro che non sono pazienti, è possibile fare clic per avviare immediatamente l’anteprima, che dà il via al teaser di 30 secondi. 

Possiamo sentire la voce di Vecna parlare con Undici dichiarando che “è finita” che lui è stato liberato ed ora non è più possibile fermarlo. Vediamo anche brevi momento in cui Hopper in Russia sembra fare delle inquietanti scoperte e degli altri due gruppi ad Hawkins ed in California.

Se non avete pazienza potete anche visualizzare il trailer qui sotto:

La stagione 4 di Stranger Things, contando entrambi i volumi, è davvero la più grande stagione mai vista. 
Sebbene contenga nove episodi, proprio come la seconda stagione, ogni episodio dura più di 70 minuti, con l’episodio 7 che arriva a 98 minuti. 
I due episodi del volume 2 avranno una durata complessiva di quattro ore, confermando che questa stagione ci ha dato più minuti di storia rispetto a tutte le stagioni precedenti. 

Stranger Things  Stagione 4 – Volume 2 debutterà il 1° luglio.

Siete impazienti di vedere la seconda parte? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI