back to top

Doctor Strange 2: un nuovo video mostra gli Illuminati

Ormai lo sappiamo, gli Illuminati sono la grande rivelazione del film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Per questa ragione Marvel, dopo aver rilasciato nei giorni scorsi della foto inedite, ha pubblicato tramite i suoi canali ufficiali un nuovo video che li vede come protagonisti.

Non perdete l’occasione di vedere #DoctorStrange dei Marvel Studios nel Multiverso della Follia”, si legge in un tweet dell’account Twitter ufficiale di Marvel Entertainment. “Vedetelo ancora e ancora ora solo nei cinema”. Il breve video mostra Captain Carter (Hayley Atwell), Captain Marvel (Lashana Lynch) e Black Bolt (Anson Mount) in azione. Nel filmato non compaiono altri tre eroi della Terra-838: Charles Xavier (Sir Patrick Stewart), il Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor) e Reed Richards (John Krasinski). Potete vederlo qui sotto.

Sebbene ci siano state diverse apparizioni sorprendenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i fan sono rimasti particolarmente colpiti dal ritorno di Anson Mount nei panni di Black Bolt. Mount aveva precedentemente interpretato il personaggio nella serie televisiva Marvel The Inhumans, durata solo una stagione.

I Marvel Studios descrivono Doctor Strange nel Multiverso della Follia come segue: “Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e della più potente Strega Scarlatta degli Avengers, Wanda. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può più essere affrontata solo con il loro potere. Ancora più sorprendente è il fatto che la più grande minaccia dell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange”.

Il film è diretto dal leggendario Sam Rami e avrà come protagonisti Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Rachel McAdams nel ruolo di Christine Palmer, Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/ Strega Scarlatta, Patrick Stewart nel ruolo del Professor Charles Xavier, Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI