Edizioni BD e J-Pop a ETNA COMICS 2022

Dal 1 al 5 giugno Edizioni BD e J-POP Manga partecipano all’edizione 2022 dell’Etna Comics! Ospite alla fiera di Catania l’autore del celebre euromanga di grande successo internazionale Radiant, Tony Valente! Per l’occasione l’ultimo volume uscito della saga Radiant 16 sarà in anteprima in fiera. Presso lo stand Edizioni BD e J-POP Manga (STAND 14 PAD 1) i visitatori potranno trovare tante novità tra cui Moonlight Invader box vol. 1-2, Smile Down The Runway 01, Tokyo Revengers 15, Nuvole a Nord-Ovest 03, Love After World Domination 03, Il Terzo Occhio 5 – Osamushi Collection, Rent a Girlfriend 9, Shadows House 8 e tanto altro!

Per Edizioni BD, Alaloth – La Tempesta, il fumetto prequel di Alaloth – Champions of The Four Kingdoms, uno dei GdR più attesi del 2022 su Steam, in uscita a breve, ispirato ai grandi classici del passato come Baldur’s Gate ma con una forte componente action tipica dei souls-like moderni come Elden Ring; un progetto editoriale curato da Roberto Recchioni, alla guida di un team creativo composto da giovani talenti del fumetto italiano: Dario Sicchio (Black Rock) alla sceneggiatura, Alessandro Cappuccio (Moon Knight, Marvel) e Claudia Giuliani, ai disegni e colori. La cover del volume è a cura di Simone Di Meo, disegnatore pluri-candidato agli Eisner Awards.

Sarà inoltre disponibile Li Troviamo Solo Quando Sono Morti 2! Il secondo volume della serie sci-fi di successo di Al Ewing e Simone Di Meo sarà disponibile in fiera e in libreria, fumetteria e negli store online dall’1 giugno. L’autore Simone Di Meo sarà ospite di Edizioni BD a Etna Comics 2022, insieme a Daniele Di Nicuolo (Seven Secrets), Roberto Recchioni (Alaloth – La Tempesta, Cane Grinta) e Dario Sicchio (Alaloth – La Tempesta, Black Rock). Qui gli orari della signing session!

Tra le hit del catalogo di Edizioni BD non mancheranno Seven Secrets 2 di Tom Taylor e Daniele Di Nicuolo, Once & Future 4, Something is Killing the Children 4 – Io e il mio mostro di James Tynion IV, Werther Dell’Edera e Miquel Muerto. Ma anche Gli assediati di Stefano Nardella e Vicenzo Bizzarri, la graphic novel del giovane Roberto D’Agnano, TrapKid e, dopo il grande successo di Pazzia, La Casa dei Pulcini di JiokE. Sarà inoltre disponibile Graveyard Kids 2 di Davide Minciaroni anche nell’esclusiva variant illustrata da Agnese Innocente.

Dove ci troverete
Stand 14 Padiglione 1

Gli eventi

Titans’ Technique.
Quando: Venerdì 3 giugno, ore 15.00
Dove: Asian Wave, secondo piano, edificio F1

Quando la perfezione del tratto incontra l’esplosione del dinamismo: Simone di Meo e Tony Valente si raccontano, intervistati da Federico Salvan (editor di Edizioni BD), durante uno showcase a Etna Comics 2022, in occasione dell’uscita di Li troviamo solo quando sono morti 2 e Radiant 16.

Li leggiamo solo quando sono forti
Quando: Sabato 4 giugno, ore 17.00
Dove: Sala Galatea, piano terra, edificio F1

Le novità e hit di Edizioni BD a Etna Comics 2022 con Simone Di Meo, autore di Li troviamo solo quando sono morti 2, Roberto Recchioni (Cane Grinta e Alaloth – La Tempesta) e Dario Sicchio (Black Rock e Alaloth – La Tempesta).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI

×