Il creatore di Dragon Ball spiega il team-up tra Gohan e Piccolo nel nuovo film

spot_imgspot_img

Il creatore della serie originale di Dragon Ball Super spiega perché Gohan e Piccolo saranno la squadra principale nel prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero. Non ci sono state altro che sorprese da quando il nuovo film è stato annunciato per la prima volta. Non solo Toriyama ha iniziato a lavorare al secondo film di Dragon Ball Super prima ancora che Dragon Ball Super: Broly uscisse nei cinema, ma questo nuovo progetto sarà il primo film d’animazione completamente in 3D del franchise.

Parlando al sito web ufficiale di Dragon Ball, Toriyama ha spiegato perché Gohan e Piccolo sono la squadra principale per il nuovo film, spiegando che Gohan non ha un ruolo importante da un po’, “Gohan è in realtà più forte di chiunque altro, o almeno così si dice, ma ultimamente non ha davvero avuto la possibilità di brillare”. E per quanto riguarda il ruolo di Piccolo invece, il creatore ha pensato che l’insegnante di Gohan sarebbe servito come crescita.

“Per motivare Gohan, ci vuole il suo venerato insegnante Piccolo piuttosto che suo padre Goku“, ha continuato Toriyama prima di concludere con, “Ho pensato di provare a dare alla luce un nuovo team-up, mettendo questi due sotto i riflettori attraverso le loro intense battaglie.”

Non passerà molto tempo prima di capire come andrà il lavoro di squadra di Gohan e Piccolo dato che Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nei cinema di tutto il Giappone a partire dall’11 giugno e uscirà ufficialmente nei cinema di tutto il mondo in seguito quest’estate. Con una storia originale, sceneggiatura e design dei personaggi del creatore originale Akira Toriyama, Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment descrivono la trama di Dragon Ball Super: Super Hero in quanto tale: “L’Armata del Red Ribbon è stata distrutta. Gli individui, che portano avanti il ​​suo spirito, hanno creato gli Androidi Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Super Eroi”. Quale sarà l’obiettivo del New Red Ribbon?”

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Dragon Ball Legends, svelato l’Ultra Istinto di Goku

Una nuova pubblicità ha appena svelato il debutto di...

Dragon Ball Super: Super Hero – svelata la durata ufficiale del film

Dragon Ball Super: Super Hero ha subito numerosi ritardi negli...

Dragon Ball Super: in arrivo un enorme potenziamento di Gohan

Una nuova promo di Dragon Ball Super anticipa il...

Dragon Ball Super: Super Hero, nuova immagine di Piccolo

Piccolo (Junior nel doppiaggio italiano) in Dragon Ball Z...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here