Il creatore di Dragon Ball spiega il team-up tra Gohan e Piccolo nel nuovo film

Il creatore della serie originale di Dragon Ball Super spiega perché Gohan e Piccolo saranno la squadra principale nel prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero. Non ci sono state altro che sorprese da quando il nuovo film è stato annunciato per la prima volta. Non solo Toriyama ha iniziato a lavorare al secondo film di Dragon Ball Super prima ancora che Dragon Ball Super: Broly uscisse nei cinema, ma questo nuovo progetto sarà il primo film d’animazione completamente in 3D del franchise.

Parlando al sito web ufficiale di Dragon Ball, Toriyama ha spiegato perché Gohan e Piccolo sono la squadra principale per il nuovo film, spiegando che Gohan non ha un ruolo importante da un po’, “Gohan è in realtà più forte di chiunque altro, o almeno così si dice, ma ultimamente non ha davvero avuto la possibilità di brillare”. E per quanto riguarda il ruolo di Piccolo invece, il creatore ha pensato che l’insegnante di Gohan sarebbe servito come crescita.

“Per motivare Gohan, ci vuole il suo venerato insegnante Piccolo piuttosto che suo padre Goku“, ha continuato Toriyama prima di concludere con, “Ho pensato di provare a dare alla luce un nuovo team-up, mettendo questi due sotto i riflettori attraverso le loro intense battaglie.”

Non passerà molto tempo prima di capire come andrà il lavoro di squadra di Gohan e Piccolo dato che Dragon Ball Super: Super Hero uscirà nei cinema di tutto il Giappone a partire dall’11 giugno e uscirà ufficialmente nei cinema di tutto il mondo in seguito quest’estate. Con una storia originale, sceneggiatura e design dei personaggi del creatore originale Akira Toriyama, Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment descrivono la trama di Dragon Ball Super: Super Hero in quanto tale: “L’Armata del Red Ribbon è stata distrutta. Gli individui, che portano avanti il ​​suo spirito, hanno creato gli Androidi Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si chiamano “Super Eroi”. Quale sarà l’obiettivo del New Red Ribbon?”

CORRELATI