Jurassic World Dominion: Chris Pratt posa con i suoi stuntman

spot_imgspot_img

La creazione di un film campione d’incassi richiede molte acrobazie e, a meno che il protagonista non sia Tom Cruise, la probabilità che non vengano usati stuntman è piuttosto piccola. E mentre i film sono realizzati in modo tale da nascondere il più possibile le controfigure, Chris Pratt si è rivolto ai social media per mostrare apprezzamento per le persone che lo hanno aiutato nel corso di tre film di Jurassic World, dando ai fan uno sguardo dietro le quinte e uno sguardo agli stuntman che hanno contribuito a plasmare il personaggio di Owen Grady. Gli stuntman sono Clay Chamberlain, Chris Romrell e Alistair Whitton.

Dominion sarà interpretato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, star di Jurassic World, mentre riporterà in scena ex personaggi del franchise Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill. In una precedente intervista, il regista Colin Trevorrow ha spiegato perché hanno aspettato così tanto per riportare il trio originale.

“Questo è il film che stavo aspettando di fare dall’inizio”, ha detto Trevorrow ai giornalisti. “È quello su cui abbiamo costruito gli ultimi due film. Faceva davvero parte di una storia più ampia. Penso che le persone potrebbero sottovalutare l’importanza dei personaggi di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum in questo film.

Jurassic World Dominion ha luogo quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo fragile equilibrio rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani devono rimanere predatori su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Jurassic World – Il Dominio, il nuovo trailer in italiano

Nelle scorse ore, Universal Pictures Italia ha diffuso in...

Jurassic World: Il Dominio, un nuovo video è stato mostrato al CinemaCon

Dopo anni di attesa, la conclusione della trilogia Jurassic...

Jurassic World Dominion: una mappa rivela la posizione attuale dei dinosauri

Mancano ormai solo una manciata di settimane all'uscita dell'ultimo...

Jurassic World: Dominion continua a stuzzicare i fan con una nuova foto dal set!

Mentre l'attesa per l'uscita di Jurassic World: Dominion cresce...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here