LIZ E L’UCCELLINO AZZURRO al cinema il 18 giugno per un evento unico

A grandissima richiesta, l’anime che ha segnato la consacrazione della talentuosa regista Naoko Yamada, sarà al cinema sabato 18 giugno.

spot_imgspot_img

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta anime, cinematografica e home video della Società, ha accolto con entusiasmo la richiesta di AnimeClickAnime Tea Time e Monkey Milano ed è orgogliosa di annunciare un vero e proprio evento cinematografico, mai realizzato finora in Italia, che porterà Liz e l’uccellino azzurro sul grande schermo, per una sola proiezione: un evento unico in tutti i sensi.

Grazie alla collaborazione tra queste realtà appassionate ed attive nel mondo dell’animazione giapponese, i fan saranno accontentati e, grazie alla potenza della sala cinematografica, potranno  tutti insieme godersi a pieno la bellezza e le emozioni del film d’animazione universalmente riconosciuto come il capolavoro del celebre studio d’animazione Kyoto Animation, distrutto dal tragico attacco incendiario del luglio 2019.

Questo imperdibile appuntamento è per sabato 18 giugno, dalle 17:00, presso il The Space Cinema-Milano Odeon.

A rendere ancora più unico questo vero e proprio evento cinematografico, ci penserà la presenza di Agnese Marteddu e Roisin Nicosia, voci italiane delle due protagoniste che, insieme agli influencer Domenico Guastafierro (Cavernadiplatone) e Mattia Balzaretti (TiamaT), saranno ospiti dell’evento ed incontreranno i fan in sala.

La presenza degli ospiti sarà fondamentale per rendere ancora più unico l’evento. Non si tratterà infatti solamente di una proiezione, ma ci saranno ben due panel di discussione, moderati da GianlucaItalo e Paolo di Anime Tea Time, in cui verranno introdotti al pubblico la carriera della regista del film e lo studio d’animazione che lo ha realizzato. Ci sarà inoltre un momento in cui saranno coinvolti direttamente gli ospiti, che forniranno al pubblico le loro impressioni sulla pellicola e parteciperanno ad una sessione di domande.

L’unicità di questo appuntamento è ulteriormente garantita dalla possibilità per i fan di acquistare i biglietti nei seguenti tre tier in numero limitato, oltre alla possibilità di acquistare il biglietto base per accedere alla proiezione:

  • Tier 1: biglietto cinema + Limited Edition Blu-ray Anime Factory di Liz e l’uccellino azzurro (15 disponibili)
  • Tier 2: biglietto cinema + Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory di Liz e l’uccellino azzurro (15 disponibili)
  • Tier 3: biglietto cinema + Ultralimited Edition Blu-ray Anime Factory di Liz e l’uccellino azzurro + cena con ospiti  e organizzatori (5 disponibili)

E per non far mancar nulla ai partecipanti, oltre alla consegna di un poster celebrativo dell’eventoMonkey Milano darà la possibilità di acquistare le edizioni HV di “Liz e l’uccellino azzurro” in anteprima assoluta ed altri titoli Anime Factory a condizioni esclusive, direttamente in sala.

Anime FactoryAnimeClickAnime Tea Time e Monkey Milano per la prima volta tutti insieme con la volontà di soddisfare le richieste del fandom e di approfondire tematiche della cultura anime e specifiche del film, creeranno un’esperienza unica nel suo genere e decisamente indimenticabile. Ai fan non resta quindi che assicurarsi il proprio posto, scegliendo il biglietto base o il proprio tier preferito, acquistando il biglietto qui: https://monkeymilano.com/cinema/

SINOSSI

Il club di musica per fiati della scuola superiore Kitauji si prepara per un nuovo concorso, con l’obiettivo di conquistare l’oro. Per Mizore e Nozomi, ormai al terzo anno, sarà l’ultima volta. Il brano a piacere selezionato per l’occasione è Liz e l’uccellino azzurro. Nell’omonima fiaba, un uccellino assume le sembianze di una fanciulla che si lega profondamente a Liz, la quale infine lo esorta a volare via libero. L’introversa Mizore si riconosce in Liz, ma non ne comprende i sentimenti: la giovane è fortemente attaccata a Nozomi, sua unica amica, e non riuscirebbe a spingerla lontana da lei. Le prove per l’esibizione procedono, e il dialogo di assolo fra Mizore e Nozomi, fulcro del brano, continua a essere insoddisfacente. A compromettere l’esecuzione è la ritrosia di Mizore a lasciar andare l’uccellino azzurro? Oppure…

Per ulteriori informazioni su Liz e l’uccellino azzurro e su tutti i prodotti Anime Factory, continua a seguirci sul sito ufficiale animefactory.it, su Facebook, su Instagram e su Fan Factory, lo store ufficiale di Koch Media Italia, dove acquistare prodotti in esclusiva.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Lupin III – The First, in home video a ottobre!

Dopo il rinvio dovuto al COVID-19, Anime Factory ,tramite...

Love Hina: dal 25 giugno in DVD e Blu-ray

Anime Factory, in collaborazione con Yamato video, annuncia l'uscita...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here