back to top

Star Wars Jedi: Survivor – Chi è il personaggio misterioso del trailer?

Chi è il "Survivor"?

Qualche giorno fa Respawn e EA hanno finalmente svelato il primo trailer di Star Wars Jedi: Survivor.
Il titolo sarà nuovamente incentrato su Cal Kestis e questa volta avrà un tono molto più oscuro, come confermato dal director stesso.
Alla fine del primo teaser possiamo vedere il protagonista osservare un misterioso personaggio immerso all’interno di una Bacta Tank. Per chi non lo sapesse questa vasca è utilizzata per curare delle persone che sono gravemente ferite, proprio come accade a Luke Skywalker in “L’Impero colpisce ancora“.
Ci sono varie teorie su chi potrebbe essere questo personaggio.
Una delle più fantasiose è quella che presume che il personaggio in questione sarebbe Starkiller, ovvero il protagonista dell’acclamato titolo Star Wars: Il Potere della Forza.

star wars

Un’altra teoria è quella che il personaggio nella vasca sia un clone di Cal Kestis, creato proprio per opporsi all’originale. Insomma chiunque sia il personaggio sicuramente si tratterà del “Sopravvissuto” (Survivor) citato nel titolo.
Star Wars Jedi: Survivor sarà ambientato cinque anni dopo il primo capitolo, Fallen Order, e dopo una decade dagli eventi avvenuti ne “La vendetta dei Sith“. Quindi, potrebbe essere possibile vedere un punto di contatto tra Cal e Obi-Wan Kenobi. Infine, ricordiamo che il gioco sarà disponibile nel corso del 2023 per Playstation 5Xbox Series X|S e PC.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo di Star Wars!

CORRELATI