back to top

Street Fighter 6 : sarà presentato al PlayStation State of Play?

La settimana scorsa, Sony rilascia una grande notizia e annuncia un evento PlayStation State of Play in arrivo il 2 giugno 2022. Da quel giorno ha dato il via all’immaginazione dei fan su quali potrebbero essere i giochi in arrivo e quali saranno annunciati. Un gioco di Capcom, in particolare ha causato un po’ di scompiglio. Si tratta del sequel del franchise di Street Fighter : Street Fighter 6. Street Fighter è una serie di videogiochi picchiaduro, dove i personaggi combattono in giro per il mondo in scontri uno contro uno. Il primo gioco venne pubblicato nel 1987.

La fonte dalla quale arriva questa notizia è una fonte affidabile di informazioni, in particolare quelle che riguardano l’E3, si tratta di Jeff Grubb di Games Beat. La conversazione trovata riguarda proprio un possibile annuncio durante Il PlayStation State of Play di Street Fighter 6. Infatti subito dopo l’annuncio da parte di Sony, Jeff Grubb ha tweettato che potrebbe essere il luogo e momento adatto per presentare il gioco.

Street Fighter 6 è già stato annunciato ufficialmente a febbraio, con un trailer che mostra Ryu e Luke, protagonisti di Street Fighter 5. Quest’ultimo è era una esclusiva per console PlayStation, lanciato su PC e PS 4. La domanda che i fan si stanno ponendo è se Street Fighter 6 sarebbe arrivato anche su altre piattaforme. La rivelazione ufficiale, la potremmo avere solo durante il PlayStation Stato of Play.

Street Fighter 6

‎Ovviamente per quanto possa essere una fonte affidabile, conviene prendere questa notizia con cautela, nell’attesa di avere ulteriori conferme. Inoltre il 9 giugno si terrà il Summer Game Fest, dove saranno ospiti molti editori. Il 12 giugno invece si terrà lo ShowCase di Xbox, anche se sarebbe strano trovare una presentazione di Street Fighter 6 da parte di Capcom, essendo la concorrente di PlayStation.

Ciò che per il momento sappiamo è che Street Fighter 6 è in fase di sviluppo, aspettiamo altre notizie per avere ulteriori dettagli.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI