back to top

Superman & Lois 2×13: la sinossi di “All is Lost”

Non vedremo nuovi episodi di Superman & Lois fino alla prossima settimana – in particolare fino a martedì 31 maggio. Siamo pronti a vedere che cosa accadrà a Smallville nel prossimo episodio “Lise That Bind”. The CW ha inoltre rilasciato la sinossi ufficiale di “All is Lost”, l’episodio del 7 giugno. Sembra che ci sarà confusione riguardo alle azioni di Ally Allston, così come di Lucy Lane.

Secondo la sinossi, Clark e Lois non sono esattamente d’accordo su come indagare su Ally. Lois è anche determinata a scoprire cosa sta succedendo a sua sorella, Lucy. Sarà particolarmente interessante vedere come la situazione di Lucy sia cambiata dall’ultima volta che le due sorelle si sono viste. In quell’occasione, l’incontro non è andato molto bene: Lucy ha drogato loro padre per aiutare Ally.

“PERSO – Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) non sono d’accordo sul modo migliore per capire se Ally Allston (guest star Rya Kihlstedt) è andata nel mondo inverso. Nel frattempo, John Henry (Wole Parks) fa una scoperta sorprendente e Lois si propone di rintracciare Lucy (guest star Jenna Dewan). Sono inoltre protagonisti Jordan Elsass, Alex Garfin, Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarrette, Sofia Hasmik, Wole Parks e Dylan Walsh. L’episodio è stato diretto da Elaine Mongeon e scritto da Kristi Korzec.”

Il futuro di Superman & Lois

La scorsa settimana, The CW ha annunciato la sua programmazione autunnale del 2022. Superman & Lois è stato rinnovato per una terza stagione, ma non debutterà fino alla metà della stagione 2022-2023. Gli episodi della terza stagione andranno in onda nei primi mesi dell’anno prossimo. Invece, The CW avrà in onda solo una serie DC in autunno, ovvero la terza stagione di Stargirl di mercoledì sera.

Per quanto riguarda l’attuale stagione di Superman & Lois, la serie tornerà dopo una pausa la settimana prossima, con “Lies That Bind”. Ecco la sinossi del prossimo episodio:

“SUPERMAN & LOIS E’ TORNATO CON UN EPISODIO ORIGINALE! – Riprendiamo da dove eravamo rimasti con Clark (Tyler Hoechlin) che vola davanti a Lana (Emmanuelle Chriqui). Nel frattempo, Jordan (Alex Garfin) e Jonathan (Jordan Elsass) si chiedono se Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark stiano raccontando loro la storia completa. Infine, Natalie (Tayler Buck) fa del suo meglio per convincere Sarah (Inde Navarrette) ad accettare Jordan. Anche Erik Valdez, Wole Parks, Sofia Hasmik, Taylor Buck e Dylan Walsh sono i protagonisti. L’episodio è stato diretto da David Mahmoudieh e scritto da Rina Mimoun.”

“Lies that Bind” andrà in onda il 31 maggio su The CW, “All is Lost” il 7 giugno.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI