back to top

The Bad Batch: online il trailer della seconda stagione

Mentre l’attenzione della maggioranza è su Obi Wan Kenobi, dal mondo Star Wars continuano ad arrivare ondate di novità: ora tocca a The Bad Batch e la sua seconda stagione! Ecco infatti il teaser trailer ufficiale.

Trovate quello in italiano in copertina, subito sotto quello in lingua originale.

La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch è composta da 16 episodi e debutterà il prossimo autunno in esclusiva su Disney+. 

Eccola!

Dopo le varie notizie nel mondo Star Wars (qua potete vedere il trailer di Andor) e l’attenzione giustamente focalizzata sulle prime due puntate di Obi Wan Kenobi, è arrivata la notizia dell’uscita del bellissimo trailer per The Bad Batch!

E’ oggettivamente difficile scorgere una narrazione precisa o intuire quali sfide dovranno affrontare i cloni della Bad Batch, ma sicuramente possiamo intuire che dovranno continuare a lottare per preservare la loro libertà, all’interno di un Impero in via di sviluppo ed in una fase sicuramente ascendente.

Come, per l’appunto, nella serie tv Obi Wan Kenobi e probabilmente lo stesso Andor, anche la seconda stagione di The Bad Batch ci fornirà uno scorcio di quel lasso di tempo che va da Episodio III fino ai fatti di Episodio IV della saga cinematografica di Star Wars, permettendoci di toglierci curiosità e scoprire retroscena di un periodo nefasto tanto quanto interessante.

Godiamoci, quindi, il trailer di The Bad Batch che, lo si può intuire, sembra voglia garantisci una bella dose di azione e scontri di qualità, elementi che avevamo identificati come un po’ “assenti” nella prima stagione.

Che gli errori commessi siano stati compresi ed oggi rimediati? Lo scopriremo presto.

CORRELATI