The Flash 8×18: la sinossi di “The Man in the Yellow Tie”

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di “The Man in the Yellow Tie”, il diciottesimo episodio dell’ottava stagione di The Flash. L’episodio andrà in onda mercoledì 15 giugno. Secondo la sinossi, c’è un nuovo velocista a Central City e potrebbe creare alcuni problemi a Barry Allen/ Flash (Grant Gustin). Sembra che saranno continuati i temi del prossimo episodio “Keep it Dark”, il cui promo ha annunciato la presenza di un nuovo velocista a Central City. Ciò spingerà Barry a visitare il suo vecchio nemico Eobard Thawne (Tom Cavanagh). Ecco la sinossi di “The Man in the Yellow Tie”:

“QUANDO NULLA È QUELLO CHE SEMBRA – Con un nuovo velocista in città, Flash (Grant Gustin) riceve molto di più di quanto si aspettasse, nel frattempo i poteri di Cecile (Danielle Nicolet) sperimentano uno scatto di crescita che le permette di aiutare il Team Flash ad un livello completamente diverso. La serie comprende anche Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Kayla Compton e Brandon McKnight. Marcus Stokes ha diretto l’episodio scritto da Sam Chalsen.”

La svolta horror di The Flash

Possiamo immaginare il corso dell’ottava stagione di The Flash,ma la serie ha assunto un tono un po’ horror negli episodi recenti, in particolare dopo la morte di Frost (Danielle Panabaker). Lo showrunner Eric Wallace ha recentemente anticipato in un’intervista con Comic Book che – mentre la serie ha già mostri horror, elementi dell’horror psicologico e altro ancora – la situazione evolverà in un “horror viscerale” nel finale di stagione.

“Ci sono molti tipi di horror, compresi i tipi più viscerali di horror, che si potrebbero vedere nei fumetti numero sette” ha spiegato Eric Wallace. “Così, nella stagione dell’orrore, avete visto l’horror mostruoso. Abbiamo visto l’horror soprannaturale. Ora abbiamo visto l’horror psicologico in “Into the Still Force”. Direi che, se fossi una persona che scommette, ci sono buone probabilità che possiate vedere un horror viscerale nel finale di stagione.” Ma nonostante queste previsioni, Wallace ha insistito sul fatto che la stagione avrà un finale positivo per il Team Flash.

“Sì, sono felice di riferire – e potete citarmi – che tutto andrà bene per il Team Flah alla fine dell’ottava stagione. La malattia del tempo di Iris sarà curata entro la fine dell’ottava stagione. Barry e Iris, che sono stati a lungo separati, perché lei era a Coast City con Sue, mentre cercava di lavorare da giornalista, e lui combatteva Deathstorm. Tutte queste cose ci sono per un motivo, sono tutte riunite nella nostra ultima storia di questa stagione, ma tutti torneranno insieme” ha detto Eric Wallace. “E siccome amo il lieto fine, tutti vivranno felici e contenti per sempre. Iris non morirà. Barry non morirà. Niente di tutto ciò.”

“The Man in the Yellow Tie” andrà in onda il 16 giugno su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI