Diablo Immortal: ora disponibile per il download

spot_imgspot_img

Diablo Immortal, il nuovo capitolo di Diablo dedicato a dispositivi Android ed iOS, sarà pubblicato entro fine settimana. Potremo, infatti, accedere al titolo mobile di Blizzard dal prossimo 2 giugno.

Da oggi, sarà inoltre possibile scaricare la versione Open Beta su PC. Esatto, dato che Diablo Immortal sarà rilasciato anche per la piattaforma per PC Battle.Net, potremo pre-caricare il gioco. Andando quindi sul launcher dedicato possiamo, fin da subito, scaricare i file necessari per giocare dal 2 giugno.

L’accesso al gioco, come per la versione mobile, è gratuito e potremo abilitare il cross-play per poter giocare con gli amici anche su diverse piattaforme.
Per quanto riguarda l’accesso al gioco da dispositivi mobile dovremo attendere ancora qualche giorno, il download sarà disponibile tramite avviso dopo la pre-registrazione; accedendo allo Store dedicato Play Store o App Store oppure dal sito di Diablo Immortal possiamo effettuare la registrazione.

Diablo Immortal

Tornando invece alla versione per PC di Diablo Immortal, il pre-caricamento del gioco, disponibile fin da ora, ha una dimensione di circa 27 Gb. Ciò non significa che il download su mobile sia di dimensioni pari ma il dato non è ancora stato confermato.

Siete curiosi di vedere questo nuovo Diablo Immortal? Cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Blizzard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Hearthstone – Nuova patch e arrivo del Mini-set!

Quest'oggi uscirà la patch 23.4 di Hearthstone, con tantissime...

World of Worcraft Burning Crusade classic, disponibile Fury of the Sunwell

Continua il viaggio sul viale dei ricordi di World...

Hearthstone: dal 10 maggio arriva l’Ascesa dei Naga

Manca veramente poco all'inizio dell'evento Ascesa dei Naga su...

Overwatch 2 – Cambiamenti dopo la prima settimana di beta

La scorsa settimana Blizzard ha rilasciato in tutto il...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here