back to top

Diablo Immortal: ora disponibile per il download

Diablo Immortal, il nuovo capitolo di Diablo dedicato a dispositivi Android ed iOS, sarà pubblicato entro fine settimana. Potremo, infatti, accedere al titolo mobile di Blizzard dal prossimo 2 giugno.

Da oggi, sarà inoltre possibile scaricare la versione Open Beta su PC. Esatto, dato che Diablo Immortal sarà rilasciato anche per la piattaforma per PC Battle.Net, potremo pre-caricare il gioco. Andando quindi sul launcher dedicato possiamo, fin da subito, scaricare i file necessari per giocare dal 2 giugno.

L’accesso al gioco, come per la versione mobile, è gratuito e potremo abilitare il cross-play per poter giocare con gli amici anche su diverse piattaforme.
Per quanto riguarda l’accesso al gioco da dispositivi mobile dovremo attendere ancora qualche giorno, il download sarà disponibile tramite avviso dopo la pre-registrazione; accedendo allo Store dedicato Play Store o App Store oppure dal sito di Diablo Immortal possiamo effettuare la registrazione.

Diablo Immortal

Tornando invece alla versione per PC di Diablo Immortal, il pre-caricamento del gioco, disponibile fin da ora, ha una dimensione di circa 27 Gb. Ciò non significa che il download su mobile sia di dimensioni pari ma il dato non è ancora stato confermato.

Siete curiosi di vedere questo nuovo Diablo Immortal? Cosa vi aspettate dal nuovo gioco di Blizzard? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI