Doctor Strange 2 supera The Batman al Box Office

spot_imgspot_img

Doctor Strange nel Multiverso della Follia non finisce di sorprendere. Il nuovo record segnato dal film lo vede diventare uno dei maggiori successi cinematografici del 2022. Il sequel dei Marvel Studios supererà The Batman della DC Comics, interpretato da Robert Pattinson nel ruolo del protagonista e diretto da Matt Reeves. The Batman ha chiuso la sua corsa nelle sale con 752 milioni di dollari al botteghino mondiale e il sequel di Doctor Strange lo supererà molto prima di smettere di uscire nelle sale. Multiverse of Madness lo supererà ufficialmente dopo i dati di questa settimana.

I Marvel Studios descrivono Doctor Strange nel Multiverso della Follia come segue: “Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e della più potente Strega Scarlatta degli Avengers, Wanda. Ma sull’umanità e sull’intero universo incombe una terribile minaccia che non può più essere affrontata solo con il loro potere. E, cosa ancora più sorprendente, la più grande minaccia dell’universo è identica a Doctor Strange”.

Il film è diretto dal leggendario Sam Rami e avrà come protagonisti Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, Benedict Wong nel ruolo di Wong, Rachel McAdams nel ruolo di Christine Palmer, Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Patrick Stewart nel ruolo del Professor Charles Xavier, Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del Barone Mordo

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here