back to top

Dragon Ball Super: Super Hero – nel nuovo video ritroviamo Majin Bu e Bulma!

Dragon Ball Super si prepara all’uscita nelle sale di tutto il Giappone. Mancano solo due settimane al via e una nuova promo ci mostra più personaggi che appariranno in Dragon Ball Super: Super Hero come Bulma, Majin Bu, e altri ancora! Questo film in uscita non sarà solo il primo progetto di animazione completamente in CG del franchise, ma sarà anche il primo nuovo capitolo dell’anime dopo diverso tempo.

Anche se Gohan, Piccolo e Pan saranno sicuramente al centro di tutta l’azione e degli intrighi del film, Dragon Ball Super: Super Hero presenterà anche molti altri personaggi del cast secondario della Terra poiché il combattimento principale coinvolgerà tutti loro in qualche modo. Toei Animation si sta preparando per l’uscita del nuovo film mettendosi in mostra sempre di più e questa ultima promo, anche se breve, è il primo sguardo completo al nuovo look di Bulma e di alcuni degli altri protagonisti.

Il loro vero ruolo nel film è ancora un mistero finora, ma sembra che ognuno dei personaggi sarà coinvolto nel climax del film.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

ViaCB

CORRELATI