back to top

God of War Ragnarok, data d’uscita suggerita dal merchandise

L’attesa per God of War Ragnarok si fa sempre più alta. Dato il silenzio di Sony Santa Monica, ogni minimo movimento d’informazioni nell’internet può aiutarci a capire quando potremo vedere il gioco sugli scaffali. In ogni caso, nei mesi passati lo studio di sviluppo ha insistito dicendoci che l’uscita rimane fissata per il 2022. Dovremo fidarci e, per fortuna, sempre più testimonianze lo confermano.

Oggi è il caso del merchandise del gioco. Infatti, come suggerisce in un tweet l’utente The_Marmolade, il sito Geeky Zone ha recentemente caricato alcuni prodotti relativi a God of War Ragnarok. Il merchandise non può essere acquistato al momento ma tutti gli elementi sono in listino con l’uscita fissata a settembre. Avrebbe senso avere l’uscita del gioco nello stesso periodo e la fine dell’estate potrebbe essere un momento perfetto. In più, andrebbe a coincidere con il ragionamento che abbiamo fatto quando il gioco di Santa Monica è stato classificato in Corea!

In chiusura alla notizia, ricordiamo che God of War Ragnarok è un gioco sviluppato da Sony Santa Monica, seguito di God of War uscito nel 2018. L’opera esclusiva per Playstation 4 e Playstation 5 rivedrà Kratos e Atreus (o Loki?) in cerca di alleati per sopravvivere al Ragnarok. Il gioco è atteso per il 2022, senza una data d’uscita precisa. Quindi, rimaniamo in attesa per futuri annunci!

E voi, cosa ne pensate? Vedete papabile l’uscita di God of War Ragnarok per settembre? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per altri aggiornamenti!

CORRELATI