Gotham Knights – Spiegata l’assenza delle versioni old-gen

Spiegata la cancellazione per console old-gen!

spot_imgspot_img

Qualche settimana fa WB Games Montreal aveva annunciato che Gotham Knights sarebbe stata un’esclusiva next-gen cancellando dunque le versioni PS4 e Xbox One.
L’annuncio, arrivato insieme ad un nuovo video gameplay, aveva suscitato sentimenti contrastanti nei videogiocatori. Alcuni non hanno preso bene la cancellazione delle versioni old-gen, vista la scarsa reperibilità di console di nuova generazione. Altri invece sono rimasti felici poiché in questo gli sviluppatori non sono più ancorati a delle console ormai superate.
L’Executive Producer di WB Montreal, Fleur Marty, ha spiegato questa scelta in un recente Q&A avvenuto su Discord nel server dedicato proprio a Gotham Knights:

Considerando la scala di gotham knights abbiamo dovuto dare la priorità e concentrare i nostri sforzi alla realizzazione di un gioco che soddisfi gli standard dell’attuale generazione

Capiamo benissimo che questa scelta potrebbe sconvolgere parte dei giocatori che ancora non posseggono una console di ultima generazione e credetemi non abbiamo preso questa decisione a cuor leggeo, ma ABBIAMO DOVUTO DARE PRIORITà ALLA QUALITà

Dunque la scelta della cancellazione della versioni old-gen del titolo è stata fatta per raggiungere un livello qualitativo più alto.
Gotham Knights dunque uscirà in esclusiva per PS5, Xbox Series X|S e PC il 28 Ottobre 2022.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti su gli ultimi giochi in uscita!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Nuovo trailer per il Batman di Chip Zdarsky e Jorge Jimenez

DC ha pubblicato pubblicato un trailer per presentare la...

DC Comics: Batman e Superman si uniscono per formare un nuovo personaggio

Un nuovo personaggio misterioso, si sta per aggiungere all'Universo...

L’artista Lee Bermejo rivela un nuovo progetto su Batman e Detective Comics

Le numerose variant cover di Lee Bermejo per Detective...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here