back to top

Moon Knight: Oscar Isaac definisce la serie Marvel una delle sue avventure più creative e appaganti

Non è un segreto che Moon Knight abbia esplorato sfaccettature cupe probabilmente più di qualsiasi altro progetto Marvel prima di esso. Non solo la serie include alcuni dei materiali più oscuri dell’intero Marvel Cinematic Universe, ma include anche alcuni dei concetti più astratti del franchise. Basti dire che Oscar Isaac pensa che lo spettacolo gli abbia permesso di recitare in uno dei progetti più appaganti della sua carriera.

In un’intervista che fa parte della docuserie in corso di Marvel’s Assembled su Disney+, la star di Moon Knight ha applaudito i Marvel Studios per aver abbattuto qualsiasi barriera narrativa e aver permesso ai creativi dello show di sbizzarrirsi fino in fondo.

“Non avrei mai immaginato, e non lo intendo in modo dispregiativo, che questa sarebbe stata una delle mie avventure più creative e appaganti”,

ha detto Isaac a proposito della serie.

Solid Snake Oscar Isaac

Non è ancora stato rivelato se quelle avventure si siano già concluse o se continueranno nel franchise. Se il regista di Moon Knight, Mohamed Diab ha ottenuto quello che vuole, il vecchio Moonie sarà in giro per un po’ di tempo a venire.

“Se me lo chiedi, ti direi che Moon Knight è qui per restare”, ha spiegato Diab a SFX Magazine all’inizio di quest’anno. “È un personaggio molto interessante”. Ha poi aggiunto: “sono tenuto all’oscuro. Non ne ho idea se ci sarà una seconda serie. Forse sarà un film. Forse sarà un viaggio come quello che è successo con WandaVision. Penso solo che un giorno, se ci sarà un’espansione, spero di farne parte.

Moon Knight è ora interamente in streaming su Disney+.

CORRELATI