My Hero Academia celebra il suo arco finale con un video dedicato ai villain

spot_imgspot_img

My Hero Academia di Kohei Horikoshi si sta facendo strada attraverso l’arco finale della serie e un nuovo promo celebra tutti i cattivi introdotti finora nella serie. Man mano che la lunga serie manga si avvicina sempre di più alla fine, i fan possono vedere come le battaglie tra gli eroi e i cattivi stianno arrivando ad un livello incredibile. Come si è visto nei capitoli che portano alla battaglia finale, gli eroi hanno speso parecchio tempo per prepararsi. Ma anche i villain non sono da meno.

Ora i cattivi sono al centro della scena nel nuovo promo di My Hero Academia che celebra l’arco finale e il Volume 34 della serie.

Uno dei maggiori punti di forza di My Hero Academia nel suo insieme è stato il modo in cui ciascuno dei cattivi ha alle spalle una storia avvincente quanto gli eroi. Mentre la guerra finale tra le due parti continua, è chiaro che i giorni dei cattivi sono contati, ma allo stesso tempo non è chiaro come finirà ciascuna di queste rispettive battaglie.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here