Obi-Wan Kenobi: in arrivo tanti altri cameo di Star Wars!

Già nei primi due episodi di Obi-Wan Kenobi ci sono tantissimi cameo. Ma ne arriveranno tantissimi altri nelle prossime puntate. ATTENZIONE AGLI SPOILER.

Stando a quanto dichiarato da Deborah Chow, la showrunner della serie, Obi-Wan Kenobi incontrerà tanti volti familiari provenienti dalla Galassia di Star Wars. Come era lecito aspettarsi, i cameo non finiranno con le due puntate già presenti su Disney+.

ATTENZIONE! SEGUONO PICCOLI SPOILER SUI PRIMI DUE EPISODI DI OBI-WAN KENOBI. PROSEGUITE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO NELLA LETTURA.

Dopo aver visto brevemente R2-D2 e C-3PO (Anthony Daniels), il viaggio di Obi-Wan sullo squallido pianeta Daiyu lo porta faccia a faccia con un Clone Trooper (interpretato da Temuera Morrison), con un ragguardevole record di 3 cameo in due episodi.

In un’intervista con Rotten Tomatoes TV, la Chow ha confermato che i fan possono aspettarsi ancora più cameo galattici e easter eggs di Star Wars nei prossimi e ultimi quattro episodi della serie.

Non credo che sarebbe Star Wars se non avessimo degli easter eggs e non avessimo dei cameo. Quindi ce ne sono sicuramente alcuni nei prossimi episodi. Tutto quello che vedrete nello show avrà a che fare con il personaggio di Obi-Wan. Non abbiamo inserito le cose solo per il gusto di farlo.

Ha poi continuato dicendo:

Obi-Wan Kenobi è un personaggio che ha sicuramente interagito con molte persone e ha fatto molto nella sua vita.

Ha poi suggerito che, data la collocazione temporale della serie tra Episodio III e Episodio IV, i cameo avranno un collegamento più diretto con la trilogia prequel rispetto che con The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Ahsoka (tutti ambientati circa 5 anni dopo Episodio VI – Il ritorno dello Jedi):

Data la natura dei nostri personaggi, per noi il tessuto connettivo più forte è quello dei prequel”. Perché in gran parte è da lì che provengono i nostri personaggi ed è lì che sono iniziate le loro storie. Quindi i prequel sono davvero i più legati alla nostra serie.

Vi ricordiamo che il prossimo episodio sarà disponibile su Disney+ mercoledì 1 giugno.

Clicca qui per scoprire la data d’arrivo, la durata e l’ora di uscita di tutti gli episodi!

LEGGI ANCHE:

La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. 

Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.

Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI