Sergio Bonelli: ZAGOR CONTRO HELLINGEN – IL GIORNO DELL’INVASIONE

Arriva in libreria e fumetteria il 10 giugno il sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno dello Spirito con la Scure

spot_imgspot_img

Sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen, lo scienziato pazzo con la volontà perversa di dominare il mondo.

In ZAGOR CONTRO HELLINGEN. IL GIORNO DELL’INVASIONE gli Akkroniani sono tornati a minacciare la Terra. Il loro ritorno porta al risveglio di tutte le apparecchiature aliene inerti da anni e anche degli automi programmati per uccidere Zagor. Ma il pericolo peggiore per l’eroe di Darkwood è la ricomparsa di Hellingen. Il mad doctor, infatti, viene “ricreato” da tecnologie impensabili, dando il via a una catena di sconvolgenti eventi che troveranno il loro epilogo sul monte Naatani, dove tutto è iniziato, e dove si profila la minaccia che il genio del male ha programmato molto tempo fa e che il ritorno degli Akkroniani ha rimesso in moto…

Il volume vede i soggetti e le sceneggiature di Jacopo Rauch e Moreno Burattini, i disegni di Gallieno Ferri, Gianni Sedioli e Marco Verni. L’introduzione è firmata da Moreno Burattini.

ZAGOR CONTRO HELLINGEN. IL GIORNO DELL’INVASIONE

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Sergio Bonelli: TEX CONTRO MEFISTO – LA GOLA DELLA MORTE

Dal 19 maggio in libreria e fumetteria la prima...

Sergio Bonelli Editore: 10 OTTOBRE – TERZO VOLUME

Dal 28 aprile in libreria e fumetteria il nuovo...

Sergio Bonelli Editore: IL CONFINE 8 – IL RITORNO

In libreria e in fumetteria il nuovo episodio della...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here