Spy x Family pubblica la promo dell’episodio 9

Spy x Family è sempre più vicino alla fine del suo corso di episodi di debutto.

Spy x Family ha rilasciato il primo promo dando ai fan un’idea di cosa aspettarsi dall’Episodio 9 della serie . L’anime che riprende la serie manga originale di Tatsuya Endo si sta avvicinando alla fine della sua corsa iniziale e i fan hanno visto i tre membri della famiglia Forger riunirsi. Ma ognuno di loro ha affrontato nuove sfide uniche per il loro nuovo segreto di famiglia, e l’ultimo episodio vede Yor e Loid affrontare un nuovo sorprendente intoppo.

Dopo essere stato introdotto nella scena post-crediti dell’episodio precedente, l’episodio 8 introduce completamente il fratello di Yor, Yuri Briar, che in realtà è un membro dell’agenzia di intelligence segreta che lavora attivamente contro Twilight. Ma diffida di Loid per un altro motivo completamente diverso e ha già iniziato a fare leva sulla legittimità della loro relazione.

L’episodio 9 di Spy x Family si intitola “Show Off How in Love You Are” e, come suggerisce il titolo vedremo ancora di più Yor e Loid costretti a dimostrare la veridicità della loro relazione per convincere Yuri abbastanza da alleviare la sua diffidenza. Ma allo stesso tempo, è già chiaro che è tutt’altro che finita.

La trama del manga è: Il maestro spia Twilight è il migliore in quello che fa quando si tratta di andare sotto copertura in pericolose missioni in nome di un mondo migliore. Ma quando riceverà un incarico impossibile, sposarsi e avere un figlio, potrebbe trovarsi spiazzato. Twilight ha ricevuto il compito di procurarsi una moglie e un figlio per la prossima missione, cioè infiltrarsi in una scuola privata d’élite. Quello che non sa è che la moglie che ha scelto è un’assassina e la bambina che ha adottato una telepate!

CORRELATI