back to top

David Cronenberg ha in mente un film con Robert Pattinson e Kristen Stewart

Intervistato da World of Reel, il regista David Cronenberg ha parlato di un possibile film con Kristen Stewart e Robert Pattinson. Cronenberg, di recente, ha presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes la sua ultima fatica, Crimes Of The Future, con Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal regista:

È stato Robert [Pattinson] a farmi conoscere Kristen [Stewart]. Si sono sviluppati magnificamente, separatamente, come attori. Fare film d’autore e portarlo a termine con successo. Kristen e io ci siamo trovati benissimo e Rob con ci siamo divertiti molto. Per me, sì, posso sicuramente pensare a un film, o un’idea, sarebbe fantastico averli entrambi insieme. Non voglio entrare nel merito perché non sarebbe il mio prossimo film, tuttavia, potrebbe essere problematico poiché i fan potrebbero aspettarsi un certo tipo di relazione e ciò ostacolerebbe la creazione di nuovi personaggi per loro. Quindi, ho una strana sensazione che potrebbe essere problematica. Per ora è solo TEORIA

Voi che ne pensate? Prima o poi vedremo una reunion della saga di Twilight? Chissà, magari prima o poi l’idea di David Cronenberg potrebbe diventare realtà.

In attesa di possibili sviluppi, ecco la sinossi ufficiale di Crimes of the Future:

Quando la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo subisce nuove trasformazioni e mutazioni. Con la sua compagna Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), artista performativo famoso, mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi in spettacoli d’avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), un investigatore del National Organ Registry, segue ossessivamente le loro tracce.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI