Dontnod: da oggi diventa Don’t Nod

spot_imgspot_img

Dontnod, l’azienda francese di sviluppo di videogiochi, ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube per festeggiare i 14 anni di attività. Con questo avvenimento, la società, ha deciso di dare una rinfrescata al logo ma anche al nome.

Durante il video celebrativo pubblicato da Dontnod possiamo vedere il nuovo logo dell’azienda adattato a quelli che potrebbero essere i futuri progetti. L’annuncio di oggi è quindi dedicato al restyle del nome che da Dontnod diventa Don’t Nod. Oltre al “cambio nome”, la software house francese si concentrata sul ristrutturare il loro sito.

Nell’articolo dedicato alla celebrazione dei 14 anni di attività di Don’t Nod troviamo qualche riga del CEO, Oskar Guilbert. Sono molto orgoglioso del viaggio che DON’T NOD ha intrapreso negli ultimi 14 anni. L’azienda si è evoluta in molti modi con una forte volontà di aprire la strada alla creazione e alla cura di intrattenimento significativo, attraverso storie originali e riconoscibili, che consentono ai nostri talenti e giocatori di ispirare il cambiamento, anche se piccolo. La revisione visiva di questo nuovo marchio ci aiuterà a trasmettere la nostra identità principale.

Dontnod, ora Don’t Nod, ricordiamo, è un’azienda di sviluppo di videogiochi francese che ha dedicato la sua carriera nella creazione di titoli come Life is Strange ed il suo sequel. Tra gli altri, non meno importanti, possiamo citare anche Vampyr e Tell Me Why. La società, per la pubblicazione, si è affidata ad aziende come Square Enix, Focus Home e Microsoft, rispettivamente per Life is Strange, Vampyr e Tell me Why.

Assieme a questo cambiamento di Don’t Nod potrebbe esserci dietro qualche indizio su dei nuovi giochi in cantiere visti i molteplici loghi mostrati. Sarà così? Diteci la vostra qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Life is Strange: True Colors, annunciata la tracklist completa del gioco

Manca pochissimo a lancio di Life is Strange: True...

Life is Strange: True Colors – Crowd Choice su Twitch!

Lascia che i tuoi spettatori votino in diretta su...

Life is Strange: True Colors primo gameplay e colonna sonora!

Succose novità per Life is Strange: True Colors! L'editore...

Life is Strange Remastered Collection: rinviato, ecco tutti i dettagli

Brutte notizie per Life is Strange Remastered Collection che...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here