Dontnod, dopo Life is Strange in arrivo un nuovo gioco!

Nel corso degli ultimi anni, Dontnod è rimasta relativamente tranquilla e silenziosa. Nonostante i fan speculassero su quale potesse essere il prossimo videogioco annunciato, solo recentemente gli sviluppatori di Life is Strange hanno deciso di farsi vivi.

Infatti, pare sia proprio questo il momento di annunciare qualcosa di inedito. Nella serata di ieri, l’account twitter di Dontnod si è fatto vivo per comunicarci che oggi sarebbe arrivato un annuncio importante sul loro prossimo lavoro. Naturalmente, vi lasciamo il tweet in calce alla notizia. Come a riprova di ciò, al momento il sito dello studio di sviluppo risulta non disponibile e sotto manutenzione. Che si stiano preparando a qualcosa di davvero grosso?

Ad oggi, Dontnod non produce qualcosa dai lontanissimi Tell Me Why e Twin Mirror, rilasciati nel 2020 a distanza di pochi mesi. E nonostante ci sia stato True Colors, che fa sempre parte dell’universo di Life is Strange, sappiamo che il videogioco è stato sviluppato da Deck Nine. Data la poliedricità dello studio di sviluppo, vedasi Vampyr del 2018, non sappiamo proprio cosa aspettarci dall’annuncio delle prossime ore.

E voi, invece? Cosa vi aspettate da Dontnod? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI