Dragon Ball Super: Super Hero – un promo annuncia il grande ritorno di Freezer

Dragon Ball Super ha confermato che riporterà Freezer in azione con l'ultimo promo del film Dragon Ball Super: Super Hero

Mentre il villain continua ad essere presente negli eventi canonici del franchise, successivamente agli eventi di Dragon Ball Super: Broly. I fan hanno atteso con impazienza il momento in cui il famoso personaggio sarebbe ricomparso nella storia. Il nemico deve ancora apparire nelle pagine dei nuovi archi narrativi del manga (che vanno ben oltre gli eventi dell’anime), ma potremo vedere un piccolo ritorno del villain nel prossimo Dragon Ball Super: Super Hero.

Con Dragon Ball Super: Super Hero che si avvicina al suo debutto nei cinema giapponesi, Toei Animation ha iniziato a mostrare sempre di più sul nuovo film. L’ultimo promo del film anticipa che vedremo di nuovo Freezer in qualche modo poiché il cattivo viene mostrato brevemente insieme a molti degli altri personaggi. Dai un’occhiata alla promo in questione qui sotto:

Anche se Freezer non era stato annunciato in precedenza per il film, è molto probabile che questo cattivo non sia il personaggio “segreto” a cui avevano alluso il materiale promozionale e alcuni membri del cast. Per fortuna non dovremo aspettare molto per vedere e capire se Freezer avrà un ruolo attivo o meno, visto che Dragon Ball Super: Super Hero arriverà in Giappone l’11 giugno e nelle sale di tutto il mondo nel corso dell’estate.

CORRELATI