Il creatore di Jujutsu Kaisen elogia Doctor Strange 2

Il creatore della serie manga Jujutsu Kaisen, Gege Akutami, ha condiviso le sue lodi per Doctor Strange in the Multiverse of Madness

spot_imgspot_img

Il Marvel Cinematic Universe si è espanso ulteriormente dopo l’ultimo lungometraggio della Fase 4. Mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness si fa strada in tutto il mondo, il creatore della serie Jujutsu Kaisen, Gege Akutami, dopo aver visto la pellicola ha espresso il suo parere a proposito ed è proprio come quello dei fan. Anche la sua risposta al film è stata positiva.

Come i fan potrebbero aspettarsi dal creatore di una serie d’azione oscura che mescola violenza intensa, horror e commedia, Akutami ha rivelato in una intervista sulla rivista Weekly Shonen Jump, che è un fan di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e del regista Sam Raimi in particolare.

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic UniverseAvengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso. E Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Per quanto riguarda Jujutsu Kaisen, si può trovare la prima stagione dell’anime in streaming su Crunchyroll. E una seconda stagione è ora in lavorazione per l’uscita il prossimo anno.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Il multiverso ci sara’ in Thor: Love and Thunder?

Potrebbero esserci due Thor in Thor: Love and Thunder?...

Armor Wars: svelato un importante aggiornamento della serie Disney+ con Don Cheadle

Jenna Berger, produttrice esecutiva di Armor Wars, ha "condiviso" un promettente...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here