Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo un nuovo trailer

Dopo qualche mese di silenzio stampa, i fan di Pokémon potranno finalmente dare un’altra sbirciatina ai prossimi giochi. Domani infatti, potremo vedere un nuovissimo trailer Pokémon Scarlatto e Violetto su Nintendo Switch.

The Pokémon Company ha annunciato la notizia in un post su Twitter, confermando che il secondo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto uscirà mercoledì 1 giugno 2022 ore 15:00.

Sebbene sia difficile prevedere cosa rivelerà il trailer. Tantissimi allenatori non vedono l’ora di mettere le mani su questi nuovi titoli in arrivo, ma abbiamo bisogno di più informazioni. TCP ci farà vedere nuove specie di Pokémon? oppure una data di uscita ufficiale?

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa sperate di vedere da questo nuovo trailer in arrivo? rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI