Rachel Zegler protagonista del prequel di Hunger Games

Stando a quanto riferito dall’Hollywood Reporter, Rachel Zegler interpreterà Lucy Grey Baird nel film prequel di Hunger Games, Ballata dell’usignolo e del serpente. La Zegler ha interpretato Maria in West Side Story di Steven Spielberg nel 2021.

L’adattamento del romanzo di Suzanne Collins debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 17 novembre 2023. Il franchise di Hunger Games, con Jennifer Lawrence protagonista, ha guadagnato oltre 3 miliardi di dollari a livello globale. Francis Lawrence, che ha diretto tre dei quattro film originali, si occuperà della regia di Ballata dell’usignolo e del serpente con Nina Jacobson e Brad Simpson come produttori.

Nathan Kahane, presidente del Lionsgate Motion Picture Group, ha dichiarato:

Quando leggi il libro di Suzanne, traspare l’intelligenza emotiva, l’agilità fisica e la voce ferocemente potente e determinata di Lucy Gray. Rachel [Zegler] incarna tutte queste abilità: è la scelta perfetta per la nostra Lucy Grey

La trama di Ballata dell’usignolo e del serpente recita:

A Capitol City, il diciottenne Coriolanus Snow si sta preparando con cura: è stato chiamato a partecipare ai Giochi in qualità di mentore e sa bene che questa potrebbe essere la sua unica possibilità di accedere alla gloria. La casata degli Snow, un tempo potente, sta attraversando la sua ora più buia. Il destino del buon nome degli Snow è nelle mani di Coriolanus. Sulla carta, però, tutto è contro di lui: non solo gli è stato assegnato il distretto più debole, il 12, ma gli è toccata la femmina della coppia di tributi. I destini dei due giovani, a questo punto, sono intrecciati in modo indissolubile. D’ora in avanti, ogni scelta di Coriolanus influenzerà inevitabilmente i possibili successi o insuccessi della ragazza.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI