Stranger Things 4: una star svela il dietro le quinte del suo ritorno

spot_imgspot_img

Stranger Things 4 ci ha fatto palpitare il cuore in più occasione. Ma la nostra agitazione è cominciata alla fine della stagione 3 con la presunta morte di Hopper. Per fortuna in questa occasione non perdiamo nessuno dei nostro protagonisti, abbiamo però il ritorno di un personaggio precedente.

ATTENZIONE SPOILER DI STRANGER THINGS 4

Billy, interpretato da Dacre Montgomery, è morto alla fine di Stranger Things 3, opponendosi al Mind Flayer per salvare Max e gli altri dopo aver agito come il burattino del Mind Flayer per tutta la stagione. Nella quarta stagione, Max si incolpa per non aver salvato Billy. Quando la mente di Max viene invasa da Vecna, ha una visione di Billy, ancora sanguinante per la sua morte, che la incolpa per quello che non ha fatto. Lunedì, Montgomery ha condiviso su Instagram una foto del dietro le quinte del suo ritorno.

“Mi sento estremamente fortunato ad aver potuto girare queste scene durante la pandemia nella mia città natale, Perth (in Australia). Che benedizione assoluta lavorare con una troupe locale così incredibile e Shawn Levy che dirigeva su Zoom!”

E voi avete già visto la quarta stagione di Stranger Things? Avete apprezzato il ritorno di Billy? Fatecelo sapere nei commenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Stranger Things 4 – Volume 1: il riassunto della prima parte della quarta stagione!

Tra pochissimi minuti, saranno disponibili su Netflix gli ultimi...

Stranger Things 4: come mai 001 si è trasformato in Vecna?

Tra poche ore saranno disponibili su Netflix gli ultimi...

Kaos: Hugh Grant interpreterà Zeus nella serie mitologica Netflix

Hugh Grant, Janet McTeer, Cliff Curtis, David Thewlis, Killian Scott,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here