back to top

Superman & Lois: Emmanuelle Chriqui anticipa il futuro di Lana

Alla fine dell’ultimo episodio di Superman & Lois, “Truth and Consequences”, tutto è cambiato nella serie targata The CW. Superman (Tyler Hoechlin) ha rivelato a Lana Cushing (Emmanuelle Chriqui) la sua vera identità, mostrandosi come l’amico di sempre di sempre Clark Kent. È una grande rivelazione che certamente avrà enormi conseguenze in futuro e secondo Emmanuelle Chriqui cambierà i rapporti di tutti i personaggi.

Parlando con TVLine, l’attrice ha detto che la rivelazione “cambierà per sempre la dinamica tra tutti”, ma ha anche spiegato che dietro le quinte girare la scena finale dell’episodio è stato inaspettato e magico. “Quando ho letto il copione, ho pensato ‘niente da fare. No. Assolutamente. Sta succedendo sul serio in questo momento? ‘” ha detto Emmanuelle Chriqui. “È stato un momento magico da filmare, il modo in cui lo abbiamo fatto al tramonto in mezzo a questa lunga strada. Ci siamo sentiti come in un momento speciale quando lo stavamo girando. Sembra che sia stato trasmesso e sia stato un buon risultato per il pubblico.”

La scena ha in effetti avuto un ottimo impatto sui fan, ma – in termini della trama di Superman & Lois – la rivelazione dell’identità di Clark ha anche un altro scopo. La situazione dell’Inverse World si è complicata e recentemente abbiamo visto l’arrivo di Lana-Rho. A differenza di Lana Lang, è una figura molto malvagia. Emmanuelle Chriqui ha spiegato che è stato divertente interpretare il contrario del suo normale personaggio nella serie.

“E’ così divertente e diverso” ha detto l’attrice. “Lana Lang è molto buona e Lana-Rho è l’esatto contrario, quindi sarà interessante vedere dove la porteranno. Adam Rayner ed io stavamo parlando di quanto sia divertente che Tal-Rho nel ‘mondo reale’ non ha idea che Lana sia sua moglie nel Mondo di Bizzarro.” Dopo quasi un mese di pausa, Superman & Lois torna martedì prossimo con “Lies That Bind”, riprendendo la storia da “Truth and Consequences”. Di seguito potete leggere la sinossi del prossimo episodio.

“SUPERMAN & LOIS E’ TORNATO CON UN EPISODIO ORIGINALE! – Riprendiamo da dove eravamo rimasti con Clark (Tyler Hoechlin) che vola davanti a Lana (Emmanuelle Chriqui). Nel frattempo, Jordan (Alex Garfin) e Jonathan (Jordan Elsass) si chiedono se Lois (Elizabeth Tulloch) e Clark stiano raccontando loro la storia completa. Infine, Natalie (Tayler Buck) fa del suo meglio per convincere Sarah (Inde Navarrette) ad accettare Jordan. Anche Erik Valdez, Wole Parks, Sofia Hasmik, Taylor Buck e Dylan Walsh sono i protagonisti. L’episodio è stato diretto da David Mahmoudieh e scritto da Rina Mimoun.”

“Lies that Bind” andrà in onda il 31 maggio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI