The Flash 9: Eric Wallace considera se risolvere il finale di Legends of Tomorrow

spot_imgspot_img

Alla fine della settima stagione di DC’s Legends of Tomorrow, gli eroi sono arrestati dalla Time Police. La loro storia si è conclusa così, perché The CW ha cancellato la serie circa un mese fa. Da allora i fan hanno cercato un modo per risolvere quel cliffhanger, anche con un suggerimento particolare. The Flash è ancora in onda ed ha ottenuto una nona stagione. Si tratta dell’unica serie dell’Arrowverse rimasta ad avere avuto un contatto piuttosto regolare con le Leggende e soprattutto con i viaggi nel tempo. The Flash potrebbe quindi salvare la storia di Legends of Tomorrow e risolvere il finale ambiguo della serie. Sicuramente non è una cattiva idea, ma difficilmente accadrà secondo lo Showrunner Eric Wallace.

Lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha detto in un’intervista con a TVLine che non ha ancora abbastanza dettagli sulla nona stagione. Al momento, quindi, l’idea di salvare Legends of Tomorrow non rientra nei piani. “Non so nemmeno quale sia il mio ordine” ha detto Eric Wallace, riferendosi al numero di episodi della nona stagione. “Andare a salvare le Leggende… Per quanto mi piacerebbe farlo, non è qualcosa molto facile da fare in una stagione in cui potrei dover chiudere la mia storia. Voglio essere onesto e non illudere nessuno.”

Il debutto della nona stagione di The Flash su The CW è previsto a metà stagione 2022-2023. Non arriverà fino ai primi mesi del 2023, il che è abbastanza insolito. All’inizio di quest’anno, è stato anche riferito che la nona stagione potrebbe essere abbreviata e potrebbe rivelarsi la stagione finale. Nella conferenza stampa sulla programmazione della rete, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha anche detto che di recente stanno discutendo sul futuro della serie. Se la nona stagione dovesse concludere The Flash, Eric Wallace avrebbe già immaginato il finale, come ha indicato in un’intervista di alcuni mesi fa.

“Conosco il finale da qualche anno. Stiamo arrivando alla fine di un piano triennale che ho avuto con la serie nelle stagioni 6,7 e 8. Ma il finale effettivo… devo scrivere due finali, perché non so cosa ci riserva il futuro” ha detto Eric Wallace. So quello che spero. Sono molto fiducioso che ci sia una stagione 9, ma devo assicurarmi di avere una chiusura su tutti gli archi dei personaggi, a seconda della loro direzione. Ma poi devo anche filmare un’etichetta o un teaser, che potenzialmente imposti un altro anno. Quindi, è una sfida, ma come sceneggiatori amiamo farla. Lo ha reso ancora più interessante e intenso, penso che ne varrà la pena.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Batman: nuovo logo per Detective Comics

Una nuova era sta iniziando in DC Comics, con...

Batman Forever: i fan chiedono il rilascio dello Schumacher Cut

Nonostante siano passati più di venti anni dall'uscita nelle...

The Flash 8×20: il promo del finale dell’ottava stagione

The CW ha pubblicato il promo di "Negative, Parte...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here