Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo a giugno

Con l’arrivo del mese di giugno, sono in arrivo tantissime novità all’interno di Xbox Game Pass. Microsoft ha di recente annunciato quali saranno i nuovi titoli che entreranno a far parte del servizio. Già più di 300 i titoli disponibili su Xbox Game Pass tra Console, PC e Cloud.

Ecco una lista completa dei giochi che arriveranno su Xbox Game Pass a partire dal 1 giugno.

1 giugno‎

For Honor: Marching Fire Edition‎‎ – Preparatevi ad immergervi nella modalità Arcade in un gioco in solo o con gli amici. Difendete o attaccate il castello in Breach, una modalità strategica 4v4.

2 giugno‎

Ninja Gaiden: Master Collection‎‎ è il secondo gioco ad arrivare su Xbox Game Pass. Godetevi tutti e tre i giochi della serie Ninja Gaiden e con tutte le modalità di gioco rilasciate. Tutte le modalità e i contenuti di gioco, così come i costumi saranno inclusi in questo set.

7 giugno‎

‎Con grande sorpresa e felicità per i fan della saga, arriverà su Xbox Game Pass Assassin’s Creed Origins‎‎. Questo capitolo ambientato nell’Antico Egitto vi permetterà di esplorare la Grande Piramide e navigare lungo il Nilo. Preparatevi a svelare gli oscuri segreti mentre scoprite la fondazione della Confraternita degli Assassini.


‎Così come Assassin’s Creed Origins, anche Chorus arriverà lo stesso giorno su Xbox Game Pass. Un gioco che vi metterà nei panni di Nara e vi porterà in una missione per distruggere il culto oscuro ed il suo creatore. Potrete sbloccare armi e abilità uniche in questo combattimento spaziale.
Disc Room‎‎ è il terzo gioco in arrivo il 7 giugno. Ambientato nel 2089, questo gioco narra di un disco gigante apparso in orbita attorno a Giove. Con la vostra tuta spaziale di uno scienziato coraggioso esplorate questo vasto mattatoio intergalattico.


Spacelines from the Far Out‎‎ sarà disponibile il primo giorno con Xbox Game Pass. E’ un ‎‎gioco di gestione‎‎ ‎‎cooperativa‎‎ “roguelike-like” sulle compagnie aeree nello spazio, con astronavi sbloccabili e aggiornamenti, personaggi e personalizzazioni. Varie sfide e viaggi ambientate in un’era jazz degli anni ’60.

Dal lancio di Rainbow Six: Extraction e Rainbow Six: Siege con PC Game Pass sono state apportate molte modifiche all’app Xbox su PC. Sarete in grado così di cercare, installare e cimentarvi direttamente in For Honor: Marching Fire Edition e Assassin’s Creed Origins.

Da adesso saranno anche disponibili dei contenuti scaricabili e aggiornamenti di gioco.

  • Age ‎‎of Empires III: Definitive Edition‎‎ Contenuto scaricabile “Knights of the Mediterranean”. I membri del‎‎ Game Pass risparmieranno così fino al 10%. ‎‎Scopri‎‎ la civiltà italiana e maltese in ‎‎Age of Empires III: Definitive Edition.
  • Contenuto scaricabile ‎‎di Microsoft Flight Simulator‎‎ “‎‎Top Gun: Maverick‎‎ Expansion“‎‎.
  • No Man’s Sky‎‎: Leviathan Expedition‎‎ – Con la settima spedizione ‎‎di No Man’s Sky‎‎ Leviathan troverai i Viaggiatori, ma saranno intrappolati in una maledizione e in un anello temporale.
  • Sea of Thieves‎‎: Lost Sands Adventure‎‎ (disponibile fino al 9 giugno) – Restauro o rovina. Decidi da quale parte schierarti, se con Merrick o il Servo della Fiamma, ma attenzione alla vostra scelta perché determinerà il futuro di Golden Sands Outpost in “Lost Sands”.
Xbox Game Pass

‎Ma le novità di Xbox Game Pass non finiscono qui. Ecco tutti i vantaggi in arrivo con Xbox Game Pass Ultimate.

  • Contenuti di Madden NFL 22‎‎ Ultimate Team MVP, e un oggetto Mahomes o Brady Elite. 11 Team Fantasy Pack con il pacchetto MUT MVP.‎
  • Eternal Return‎‎: Skins e Boosts Premium Bundle‎‎.
  • ‎Smite‎‎: Slipknot Starter Pass‎‎.

Con l’arrivo dei nuovi giochi su Xbox Game Pass, così come avviene sempre, altri lasceranno il servizio. Ecco la lista completa:

  • Dungeon più oscuro‎‎
  • ‎Dungeons & Dragons: Dark Alliance‎‎
  • ‎GreedFall‎‎ ‎
  • ‎Limbo‎‎
  • ‎Worms Rumble‎‎

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI