Gotham Knights: rivelato un Easter egg su Dark Knight Returns

spot_imgspot_img

The CW ha pubblicato il nuovo trailer della serie Gotham Knights che vedrà come protagonisti un’ampia gamma di personaggi legati a Batman, che si troveranno in una situazione particolare dopo la morte del Cavaliere Oscuro. All’interno del trailer è possibile vedere un Easter egg relativo alla graphic novel Dark Knight Returns. Nello specifico si tratta della presenza di un gruppo di criminali, i cui abiti richiamano molto quelli indossati dai Mutanti presenti all’interno del fumetto.

Easter egg sui Mutanti

In Gotham Knights, dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando questi vengono incastrati per l’uccisione del Crociato. Come criminali più ricercati della città, questa banda rinnegata di disadattati deve lottare per ripulire i propri nomi. Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa la più pericolosa mai esistita. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati: questa squadra di fuggitivi male assortiti diventerà la prossima generazione di salvatori. La serie avrà come protagonisti Oscar Morgan nel ruolo di Turner Hayes, Anna Lore nel ruolo di Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan nel ruolo di Duela Dent, Navia Robinson nel ruolo di Carrie Kelley, Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row, Tyler DiChiara nel ruolo di Cullen Row e Misha Collins nel ruolo di Harvey Dent.

Gotham Knights sarà prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, come le altre serie DC in onda su The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre Fiveash e Stoteraux saranno produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Abrams sarà il produttore esecutivo. Fiveash e Stoteraux sono attualmente produttori esecutivi di Batwoman e hanno partecipato a Gotham, Krypton e The Vampire Diaries. Abrams ha scritto per Batwoman, Supergirl e All American su The CW.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Flash 8×20: le foto del finale dell’ottava stagione

In vista del finale dell'ottava stagione di The Flash,...

Superman & Lois 2×15: le foto del finale della seconda stagione

The CW ha pubblicato alcune foto di "Waiting for...

Harley Quinn: la terza stagione sarà rilasciata a luglio

Dopo più di un anno di attesa sembrerebbe confermata...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here