Il regista di Stranger Things 4, Shawn Levy, rivela perchè ora è il momento giusto per le risposte

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

“Produciamo cose per il pubblico. Non siamo qui a raccontare storie solo per noi stessi, ha detto il regista della serie e produttore esecutivo Shawn Levy a The Hollywood Reporter. “In un mondo in cui così tanti spettacoli finiscono in modo insoddisfacente, adoro che i Duffer siano arrivati ​​all’episodio sette della nostra penultima stagione e abbiano detto: ‘Sai una cosa? Le risposte sono buone. E ora è il momento. È tempo di spiegare gran parte di quello che sta succedendo.

“Quindi, io per primo, adoro il fatto che siamo stati in grado di dare al nostro pubblico così tanta soddisfazione narrativa con quelle spiegazioni”, ha detto Levy. “Spiegazioni che riformulano tutto ciò che sappiamo sul male di Hawkins e sui cattivi soprannaturali, non voglio svelare troppo riguardo al volume 2 e alla quinta stagione, ma certamente fungono anche da trampolino di lancio per il futuro “

Stranger Things 4: Volume 1 rivela che Vecna ​​è Henry Creel (Jamie Campbell Bower), alias uno, il primo dei soggetti di prova del dottor Brenner (Matthew Modine) all’Hawkins Lab, dove Undici (Millie Bobby Brown) ha aperto per la prima volta un cancello per il Sottosopra.

stranger things 4 finale

Quel mondo sottostante è rimasto per lo più un mistero, ma le risposte sono arrivate nel volume 1 di Stranger Things Stagione 4, la penultima stagione della serie Netflix.

Un flashback del 1979 rivela che il paziente di Hawkins Lab, uno, usò i suoi poteri di telecinesi per massacrare i superpotenti soggetti cavie di Brenner, lasciando in vita solo Undici. “Potremmo rimodellare il mondo, rifarlo come meglio crediamo”, ha detto uno a undici. Ma lei ha resistito e ha rifiutato l’offerta, bandendolo nel Sottosopra.

Maggiori informazioni sulle origini di Henry/Vecna , ​​e quindi del sottosopra, verranno rivelate in Stranger Things 4: Volume 2, composto da due episodi in arrivo su Netflix il 1° luglio. Fino ad allora, il finale del volume 1 offre risposte risalenti alla prima stagione dello show del 2016.

CORRELATI