back to top

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovo trailer e data d’uscita!

Dopo qualche mese di silenzio stampa, i fan di Pokémon possono finalmente dare un’altra sbirciatina ai prossimi giochi. Infatti, è appena stato rilasciato un nuovissimo trailer dei nuovi Pokémon Scarlatto e Violetto. Potete trovarlo in calce alla news!

Il nuovo trailer ci mostra un approccio open world molto simile a Leggende Pokémon: Arceus, sebbene non manchino i classici scontri tra Pokémon che siamo abituati a vedere da sempre. Come novità assoluta della serie, ci sarà il multiplayer! In questo modo, potremo giocare in compagnia dei nostri amici senza interruzioni e caricamenti! Con una sezione in computer grafica, ci vengono poi presentati i leggendari che faranno da mascotte ai due titoli. In chiusura, la data d’uscita per entrambi: il 18 novembre 2022!

Pokémon Scarlatto e Violetto è il 22° capitolo della saga videoludica ideata da Gamefreak nel 1996, pubblicata poi da Nintendo che conta più di 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo. ll 27 febbraio 2022 annunciano tramite un Pokémon Presents i giochi Pokémon Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch, dando ufficialmente inizio alla nona generazione. Nel trailer d’annuncio vengono anche rivelati i Pokémon iniziali dei nuovi giochi, SprigatitoFuecoco e Quaxly.

E voi, cosa sperate di vedere da questo nuovo trailer? rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per non perdervi altre novità sull’universo videoludico e non solo!

CORRELATI