Rockstar Games – Il reveal del nuovo progetto è imminente

GTA 6 waiting room?

Finalmente ci siamo, sembra che Rockstar Games sia pronta a svelare al mondo il suo nuovo progetto.
Da quando è uscito Red Dead Redemption 2, nel 2018, Rockstar è stata molto vaga per quanto riguarda i suoi nuovi titoli. L’unica informazione che abbiamo avuto è stata la conferma dello sviluppo del prossimo Grand Theft Auto proprio tramite un comunicato della compagnia stessa.
Adesso però sembra che i fan non debbano più aspettare a lungo per avere notizie sul futuro di Rockstar. Secondo uno dei più famosi insider della compagnia, Chris Klippel, il nuovo progetto di Rockstar Games verrà svelato molto presto.
L’insider non sa cosa riguarda questo reveal e ci sono varie speculazioni sulla sua natura.
La prima è sicuramente il primo trailer di GTA 6, visto che in molti si aspettano una presentazione del titolo quest’anno con l‘uscita programmata per il 2023.

Una seconda ipotesi è quella che questo progetto sia il remake del primo Red Dead Redemption, che è stato al centro di numerosi rumor da parecchi mesi.
Infine l’ultima opzione è abbastanza fantasiosa ma potrebbe rivelarsi corretta. Domani ci sarà la State of Play di Sony, con un focus particolare sulla realtà virtuale e il nuovo PSVR 2. Secondo alcuni rumors Rockstar Games potrebbe presentare un titolo esclusivamente VR che sfrutta le capacità del nuovo visore Playstation.
Insomma non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Rockstar Games stessa.
Continuate a seguirci su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI