back to top

Sonic Frontiers: ecco un nuovo gameplay del gioco!

Sonic Frontiers è un gioco platform sviluppato nel 2022 da Sonic Team. Si tratta del primo gioco di Sonic che presenta un gameplay open-world. All’interno del gioco vedremo il nostro amato protagonista esplorare le Isole Starfall, dove si nascondono diversi biomi.

Il gioco sarà pubblicato da SEGA, che ha deciso di pubblicare un trailer che mostra sette minuti di Sonic Frontiers.

Come viene mostrato nel trailer, in Sonic Frontiers potrete cimentarvi in scalate su vette del tutto nuove e sperimentare l’alta velocità in zone aperte. inoltre tenetevi pronti ad affrontare combattimenti con potenti nemici presenti nelle varie zone delle Isole Starfall.

Sonic Frontiers vi porterà ad affrontare il DR. Eggman che ha perso il controllo di una tecnologia molto antica. Il trailer infatti si apre con Sonic che corre e si dirige verso una strana torre. Con l’aiuto di pedane e piattaforme si sposta tra i vari punti della mappa. I giocatori potranno così esplorare paesaggi lussuosi ed ampi con la velocità e le abilità di Sonic. Inoltre possiamo trovare anche un altro e immancabile dettaglio che tutti gli amanti del franchise di Sonic ricordano bene. Si tratta dei famosi cerchi dorati da raccogliere.

In origine, Sonic Frontiers era previsto per il 2021, in occasione del 30° anniversario del franchise di Sonic. Il motivo del ritardo nell’uscita del gioco è dovuto per poter permettere a SEGA di lavorare al meglio sul controllo di qualità.

Il rilascio di Sonic Frontiers è previsto per la fine di quest’anno. Uscirà per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One ed Xbox Series X|S.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI