back to top

Superman & Lois 2: Emmanuelle Chriqui commenta le conseguenze della rivelazione di Clark

Dopo una pausa di circa un mese, Superman & Lois è tornato in onda ieri sera su The CW. L’episodio, “Lies that Bind”, ha ripreso la storia da “Truth and Consequences”: Clark (Tyler Hoechlin) ha rivelato alla sua amica di sempre Lana (Emmanuelle Chriqui) di essere in realtà Superman e ne ha affrontato le conseguenze. Per Lana è stato difficile rendersi conto che Clark le ha mentito per tutta la vita. Secondo Emmanuelle Chriqui, questo momento è stato molto delicato e straziante per Lana.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

“E’ stato straziante” ha detto Emmanuelle Chriqui in un’intervista con TVLine. “E’ una linea sottile. Una cosa su cui siamo sempre molto attenti è che tutte le relazioni sono davvero rispettose. Ora siamo adulti. Ma questo è un momento in cui sta finalmente ricevendo le risposte a tutti questi punti interrogativi del suo passato, quindi non può fare a meno di fare domande. Metterà tutto in gioco. È così sopraffatta, così scioccata, così bombardata. Ogni domanda che abbia mai avuto viene fuori adesso.”

Le conseguenze sul rapporto tra Lana e Clark

A parte le domande, Lana ha dovuto prendere una scelta difficile nell’episodio. Infatti, ha scelto di prendere le distanze dai Kent, dopo le loro rivelazioni. Ecco come Emmanuelle Chriqui ha descritto questa rottura. “Sembrava una rottura” ha detto l’attrice. “In moltimodi, è stata una rottura. E’ un allontanamento temporaneo. Lana è appena diventata il sindaco e ha predicato sulla trasparenza e questi segreti sono davvero enormi. Tutto questo complica ancora di più la sua vita complessa. Deve badare alla sua famiglia e non può mentire. È lì che rimane davvero bloccata nella sua posizione. Non può mentire ogni volta che sono insieme.”

Adesso il rapporto tra Lana e Clark sembra in crisi, ma la situazione si complicherà ancora avvicinandosi al finale della seconda stagione. Clark ha deciso di rivelare la sua identità a Lana, in parte perché ha conosciuto la sua controparte cattiva nel Mondo di Bizarro. Emmanuelle Chriqui ha spiegato che è stato divertente interpretare l’opposto del suo personaggio normale in questa stagione.

“E’ così divertente e diverso” ha detto l’attrice. “Lana Lang è molto buona e Lana-Rho è l’esatto contrario, quindi sarà interessante vedere dove la porteranno. Adam Rayner ed io stavamo parlando di quanto sia divertente che Tal-Rho nel ‘mondo reale’ non ha idea che Lana sia sua moglie nel Mondo di Bizzarro.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI