back to top

The Flash 8×17: le foto di “Keep it Dark”

The Flash è in pausa questa settimana, ma per rendere l’attesa più movimentata The CW ha pubblicato le foto di “Keep it Dark”, il diciassettesimo episodio dell’ottava stagione. Andrà in onda mercoledì 8 giugno e sarà diretto dall’attrice della serie Danielle Panabaker. Il promo dell’episodio ha anticipato il ritorno di Tom Cavanagh come Eobard Thawne/ Reverse Flash su Lian Yu. Le foto rivelano qualcosa di più su Allegra (Kayla Compton), secondo la sinossi il personaggio avrà un ruolo centrale nell’episodio.

Il promo rivela che Tom Cavanagh – che è comparso regolarmente nella settima stagione – tornerà in The Flash: Barry Allen (Grant Gustin) fa visita a Eobard Thawne (Tom Cavanagh) che è imprigionato su Lian Yu. Abbiamo recentemente visto l’attore all’inizio di questa stagione, nell’evento crossover “Armageddon”. Ma perché Barry dovrebbe andare a trovare il suo acerrimo nemico interpretato da Tom Cavanagh? Il promo rivela che c’è un altro velocista a minacciare Central City e Barry deve capire chi è questo meta misterioso. Di seguito trovate la sinossi e le foto di “Keep it Dark”.

“DANIELLE PANABAKER DIRIGE L’EPISODIO – Flash (Grant Gustin) esce dagli schemi per cercare risposte su un nuovo meta in città. Nel frattempo, Allegra (Kayla Compton) usa tutti i mezzi al CC Citizen Media per proteggere una fonte e un amico. La serie è interpretata anche da Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet e Brandon McKnight. Danielle Panabaker ha diretto l’episodio scritto da Kristen Kim & Emily Palizzi.”

“Keep it Dark” andrà in onda l’8 giugno su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI