back to top

Arrow: Colton Haynes ha lasciato la serie per il rapporto conflittuale con un membro del cast

Sono passati due anni da quando Arrow ha terminato la sua storia su The CW. Ora, l’attore Colton Haynes si è aperto sul motivo per cui ha lasciato per un periodo la serie della DC Comics. Haynes ha interpretato Roy Harper/Arsenal in Arrow, ha lasciato il suo ruolo alla fine della terza stagione per poi tornare come regolare nella settima stagione. E’ inoltre comparso in alcuni episodi della quarta, della sesta e dell’ottava stagione. L’attore ha rivelato di aver lasciato il suo ruolo ricorrente dopo la settima stagione perché non sopportava un altro membro del cast.

La prima volta Colton Haynes ha lasciato la serie per motivi di salute mentale e fisica, ma il secondo addio è stato molto diverso. Nel suo nuovo libro autobiografico Miss Memory Lane: A Memoir, l’attore ha rivelato di aver lasciato Arrow una seconda volta per un problema con un membro del cast e non perché il suo contratto era scaduto. Tuttavia, non ha specificato chi fosse il collega con cui aveva un rapporto conflittuale.

“Avevo abbandonato il mio lavoro a tempo pieno in Arrow all’inizio dell’anno, presumibilmente perché il mio contratto era terminato” ha scritto Colton Haynes. “Ma in realtà è stato perché ero troppo depresso e non potevo sopportare di lavorare con uno dei miei compagni del cast.”

Il ruolo di Colton Haynes nella settima stagione

Nella settima stagione, Roy Harper è apparso soprattutto nei flash forward interagendo con i figli di Oliver Queen (Stephen Amell), Mia Smoak-Queen (Katherine McNamara) e William Clayton (Ben Lewis). Oltre alla trama del futuro, abbiamo visto Roy tornare a Star City e unirsi al Team Arrow per combattere il Nono Cerchio e la sorellastra di Oliver, Emiko (Sea Shimooka). Dopo la sconfitta di Emiko nel finale di stagione, Roy ha lasciato la città per espiare l’uccisione di due poliziotti sotto gli effetti del Pozzo di Lazzaro. Prima di tornare nella settima stagione, Colton Haynes ha descritto il percorso di Roy come “una storia folle”.

“Voi ragazzi non avete idea di cosa sta succedendo a Roy Harper” ha rivelato Colton Haynes. “È una storia pazzesca, posso dire. Non è come è stato prima. Sconvolgerà così tante persone. Sono scioccato in questo momento. Sconvolgerà un sacco di persone. Roy non è la stessa persona. Non posso dire molto, ma stiamo tornando alle nostre origini nella serie. Non i personaggi, ma la serie. Stiamo tornando a come eravamo un paio di stagioni fa. Ma sarà così bello. Beth Schwartz, la nostra nuova showrunner, è solo… fantastica. Sta cambiando tutto e sta rendendo tutto come penso che fosse la serie all’inizio.”

Nonostante Colton Haynes abbia lasciato il suo ruolo regolare dopo la settima stagione, è poi tornato anche in alcuni episodi nella stagione finale. E’ apparso un’ultima volta nel finale di Arrow, dove Roy e Thea Queen (Willa Holland) decidono di sposarsi. Da allora non lo abbiamo più visto in altre serie dell’Arrowverse. Al momento Colton Haynes sta lavorando al sequel Teen Wolf: The Movie di Paramount+, dove riprenderà il suo ruolo di Jackson Whittemore.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI