FIFA 23 – Totti tornerà finalmente in Ultimate Team?

Er Pupone su Ultimate Team?

Anche quest’anno calcistico è giunto al termine e cresce sempre di più l’attesa del nuovo FIFA 23.
FIFA 22 sta volgendo al termine con il rilascio dei TOTS(Team of the Season) che vanno ad eleggere i giocatori più performanti dei vari campionati.
Nonostante manchino ancora diversi mesi tutti si chiedono quali saranno le novità del nuovo capitolo di FIFA. In particolare i fan vogliono sapere quali nuove Leggende verranno aggiunte su Ultimate Team.
Tutti gli italiani, da quando sono state introdotte le Icons, chiedono a gran voce l’inserimento di un calciatore, Francesco Totti.
Secondo gli ultimi leak, l’ex capitano della Roma, avrebbe terminato il contratto con Konami e dovrebbe approdare su Ultimate Team a partire dal prossimo anno!

L’ultima carta di Ultimate Team di Totti, risale a FIFA 17, quando EA Sports pubblicò l‘SBC End of an Era per celebrare l’addio al calcio del capitano Giallorosso.
FIFA 23 sarà l’ultimo capitolo della serie con questa denominazione in quanto dalla stagione 2023/2024, si chiamerà EA Sports FC, a causa della fine della partnership con la FIFA. Il titolo uscirà molto probabilmente a Settembre 2022 e possiamo aspettarci una modalità dedicata ai Mondiali in Qatar che si svolgeranno a Novembre di quest’anno.
Restate su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti su FIFA e Ultimate Team!

CORRELATI