back to top

Il creatore di Dragon Ball spiega perchè Gohan e Piccolo saranno i principali protagonisti del nuovo film

Dragon Ball Super darà finalmente i riflettori a Gohan e Piccolo con il prossimo film Dragon Ball Super: Super Hero. Il creatore della serie Akira Toriyama ha spiegato perché il duo preferito dai fan sarà il protagonista principale. Da quando il primo trailer aveva anticipato che Goku e Vegeta sarebbero stati occupati ad allenarsi contro Broly sul pianeta di Beerus. La domanda era se si sarebbero uniti o meno al combattimento principale. A rendere le cose ancora più curiose è stata la conferma che il cattivo del nuovo film sarebbe stata l’Armata del Nastro Rosso e si sarebbe svolto sulla Terra.

È stato poi confermato in ulteriori trailer e materiali promozionali che in effetti il ​​nuovo film vedrà Gohan e Piccolo al centro dell’azione. Il creatore della serie Akira Toriyama ha spiegato nei commenti al sito ufficiale di Dragon Ball di aver effettivamente dato un ruolo così importante a Gohan e Piccolo in Dragon Ball Super: Super Hero semplicemente perché non hanno avuto abbastanza possibilità di brillare fino ad ora.

Parlando di Gohan, Toriyama ha spiegato che potrebbe essere considerato il più forte. Ma ammette anche che il combattente non ha avuto molte opportunità per dimostrarlo. “Gohan è in realtà più forte di chiunque altro… o almeno così si dice, ma ultimamente non ha davvero avuto la possibilità di brillare”. Quindi il processo di aggiunta di Piccolo doveva motivare ulteriormente Gohan. Toriyama spiegò che Piccolo come suo insegnante avrebbe probabilmente motivato Gohan più di suo padre. “Ho pensato di provare a dare alla luce un nuovo supereroe, mettendo questi due sotto i riflettori durante le loro intense battaglie con gli androidi Gamma”, ha osservato Toriyama. Quindi sembra che il creatore volesse qualcosa di completamente nuovo di zecca per il franchise.

CORRELATI