Il debutto ufficiale di Spider-Smasher su Miles Morales: Spider-Man #38

spot_imgspot_img
SPOILER ALERT

Il nuovo personaggio di Spider-Smasher della Marvel fa il suo debutto ufficiale in un’anteprima di Miles Morales: Spider-Man #38.

Miles Morales: Spider-Man #38 presenta ai testi Saladin Ahmed e ai disegni Christopher Allen e Alberto Foche Nell’anteprima pubblicata dalla Marvel, Miles Morales e il suo clone, Shift, stanno viaggiando attraverso il multiverso nel tentativo di salvare lo zio perduto di Miles, Aaron. I due sono arrivati in un mondo controllato da Selim, il clone malvagio di Miles sconfitto in precedenza nella serie.

Immagini Miles Morales: Spider-Man #13

In questo nuovo universo, l’“Imperatore Selim” sembra avere il controllo completo di New York City e ha creato una sorta di task force di soldati che danno la caccia alle minacce che potrebbero sfidare il suo regno. Miles e Shift incontrano rapidamente questi soldati e ne eliminano alcuni. Una volta terminato, appaiono Spider-Smasher/Captān Billie e una squadra di reclute ed è allora che Miles si rende conto di stare fissando una variante di sua sorella neonata.

La Marvel aveva precedentemente annunciato che il misterioso personaggio di Spider-Smasher era una variante di Billie Morales. Introdotta per la prima volta in Miles Morales: Spider-Man #13, Billie è una neonata del mondo di Miles, rapita da Selim in Miles Morales: Spider-Man #28. Questa nuova variante di Billie, ormai cresciuta, indossa il costume di Spider-Smasher e guida la resistenza contro il dominio di Selim.

Miles Morales: Spider-Man #38 presenta la copertina di Taurin Clarke e le variant di Jen Bartel, Sergio Dávila, Sean Parsons, David Curiel, Skan, Allen ed Ernada Souza. Il numero è in vendita dal 1° giugno per Marvel.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Panini Comics: FORTNITE X MARVEL – GUERRA ZERO

Per gli appassionati di Marvel e di Fortnite il momento più atteso è...

Il prossimo film di James Gunn non sarà della Marvel o della DC Comics?

Dopo essere passato dalla galassia Marvel all'universo DC, James...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here