back to top

Justice U: The CW sta ancora sviluppando la nuova serie dell’Arrowverse

Le serie della DC Comics proposte da The CW si sono evolute in modi interessanti nel corso degli anni, con storie popolari o meno al centro dell’attenzione. La programmazione della rete ha incluso le serie facenti parte dell’universo espanso dell’Arrowverse. Tuttavia, questo universo si è notevolmente ridotto con la fine di Arrow, Supergirl e Black Lightning, oltre alla recente cancellazione di Batwoman e Legends of Tomorrow. All’inizio di quest’anno, è stato annunciato che un nuovo potenziale membro dell’Arrowverse è in fase di sviluppo. Justice U è una serie con come protagonista David Ramsey, l’attore regolare di Arrow.

Non abbiamo avuto aggiornamenti sulla serie negli ultimi mesi e abbiamo dubitato sulla sua realizzazione dopo che The CW ha cancellato molti progetti della DC Comics. Inoltre, la rete potrebbe essere venduta a Nexstar. Tuttavia, sembra che Justice U abbia una possibilità. Secondo un nuovo aggiornamento di TVLine, Justice U è ancora in fase di sviluppo con The CW.

La trama di Justice U

In Justice U, dopo aver trascorso anni a combatter al fianco di eroi mascherati, John Diggle si imbarca in una nuova missione per reclutare cinque giovani meta-umani, che vivono sotto copertura come matricole in una prestigiosa università. In questo luogo supervisiona la loro educazione e li addestra a diventare gli eroi di domani. Non è chiaro a questo punto quali altri personaggi potrebbero entrare nella serie e se qualcuno di loro potesse avere legami con le altre serie dell’Arrowverse. Justice U sarebbe scritto da Michael Narducci di The Vampire Diaries e Zoanne Clack di Grey’s Anatomy. I produttori esecutivo sarebbero Greg Berlanti, Sarah Schechter, Geoff Johns e David Madden.

“Ovviamente ha la storia più profonda con Flash perché conosce tutti i personaggi in The Flash. Così, ogni volta che appare in queste serie, si inserisce nella narrazione di quell’episodio specifico” ha detto David Ramsey circa la sua presenza nell’Arrowverse, dopo la fine di Arrow. “Ma sta nascondendo qualcosa in tasca. E abbiamo iniziato a raccontarlo in Batwoman. Ha questi mal di testa ed è lì per vedere un dottore. Alla fine, quello che ha visto nella scatola… ha rifiutato l’invito. Questa decisione ha delle conseguenze. E alla fine iniziamo a raccontare il suo destino cosmico, se volete, il suo tipo di destino galattico, se volete. Cominciamo a raccontare le conseguenze di negarlo attraverso questo tipo di crossover che stiamo facendo.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI