La star di Ms. Marvel Iman Vellani dice di essersi “congelata” quando Kevin Feige è arrivato sul set

A quanto pare, Iman Vellani è una grande fan della Marvel. La nuova arrivata del MCU ha rivelato una storia in cui dice di essersi semplicemente “congelata” quando Kevin Feige ha visitato per la prima volta il set di Ms. Marvel.

“Le mie persone preferite sul pianeta sono Robert Downey Jr., Billy Joel e Kevin Feige“, ha detto Vellani nel profilo di THR. “Il giorno in cui Feige è venuto sul set, mi sono completamente congelata. Stava cercando di parlarmi e l’ho fissato finché non se ne è andato, quindi sono tornata nella mia roulotte e ho pianto più di quanto abbia mai pianto prima. È stata la sensazione più catartica di sempre”.

Come sta diventando la norma con le proprietà Marvel, Vellani ha già firmato due progetti dai Marvel Studios prima ancora del suo debutto. L’anno prossimo, si unirà a Brie Larson e Teyonah Parris in The Marvels. Oltre a ricevere indicazioni dalle due co-protagoniste, Vellani ha aggiunto che la star dei Guardiani della Galassia Chris Pratt si è offerto di rispondere a tutte le domande che la giovane potrebbe avere sull’adesione al più grande franchise di Hollywood.

“Chris si è reso così disponibile per qualsiasi aiuto di cui potrei aver bisogno in futuro. Quindi gli ho inviato una e-mail chiedendo informazioni sulla stampa e altre cose e lui mi ha inviato questa e-mail colossale con tantissimi consigli”, ha aggiunto Vellani .

Ms. Marvel è una nuova serie originale che introduce Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana cresciuta a Jersey City. Una vorace sceneggiatrice di fan-fiction, Kamala è una mega fan dei Supereroi con un’immaginazione smisurata, in particolare quando si tratta di Captain Marvel. Eppure Kamala si sente come se non si adattasse a scuola e talvolta anche a casa. Finché non ottiene super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Ms. Marvel uscirà l’8 giugno su Disney +.

CORRELATI