Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered, in arrivo quest’inverno

Annunciato da SQUARE ENIX il quarto capitolo dell’amata serie SaGa, “Romancing SaGa“, uscito in origine in Giappone nel 1992 e nel 2005 come remake in Nord America e Giappone. Arriverà per la prima volta in Europa quest’inverno con Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered su PlayStation, Nintendo Switch, PC e mobile. 

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered offrirà tantissimi nuovi miglioramenti e aggiunte, tra cui grafica rimasterizzata, nuove caratteristiche per migliorare la giocabilità e nuove funzionalità di gioco. I giocatori vivranno le imprese di uno degli otto protagonisti, ciascuno con una storia e un obiettivo unici, creando la propria avventura e influenzando il mondo attorno a loro tramite le proprie azioni, grazie al sistema “Free-form Scenario”.

Gli appassionati della serie SaGa ritroveranno i sistemi “Glimmer” e “Combo” dei giochi precedenti, le inconfondibili e affascinanti illustrazioni e un’eccentrica colonna sonora a cura del compositore Kenji Ito, che esegue nel trailer di oggi l’accattivante tema musicale “Menuett”, della colonna sonora del gioco.

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered è il più recente annuncio sul progetto SaGa di SQUARE ENIX, che finora ha proposto le uscite in Occidente di Romancing SaGa 3 e SaGa SCARLET GRACE: AMBITIONS, del successo Romancing SaGa™ Re;univerSe™ e di SaGa Frontier Remastered.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI