State of Play giugno 2022: diretta LIVE NerdPool

Come annunciato recentemente, il nuovo State of Play avrà luogo ufficialmente oggi, 2 giugno. L’evento dovrebbe includere una serie di annunci sui prossimi titoli in uscita sia per PlayStation 5 che per Old-Gen, ovvero, PlayStation 4. Lo spettacolo si preannuncia davvero intenso con una durata di circa mezzora.

L’evento State of Play di oggi inizierà alle ore 23:59. Come di consueto, verrà trasmesso in streaming sia sul canale ufficiale di PlayStation Twitch che sul canale ufficiale di YouTube di PlayStation. Per facilitare la visione e per rimanere aggiornati su tutto quello che vedremo, potete seguirlo con noi, direttamente in questo articolo.

Inizia lo State of Play – ore 23:59

Resident Evil 4 – Remake

24 Marzo 2023 – annunciata la data di uscita del Remake del quarto capitolo della saga di Resident Evil. Incluso il supporto per PlayStation VR2.

Resident Evil Village

In arrivo un nuovo aggiornamento con il supporto completo al PlayStation VR2.

The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution

Per i fan di The Walking Dead arriva il sequel ufficiale di Saints & Sinner e il titolo è tutto un programma: Retribution. Con il supporto per VR2.

No Man’s Sky

Arriva anche su questo tiolo il supporto completo al PlayStation VR2.

Horizon: Call of the Mountain

Spin-off VR dell’iconica saga, ci porta nel mondo di Aloy in un modo totalmente differente a quello a cui siamo abituati a vedere.

Horizon Forbidden West

Disponibile già da oggi un aggiornamento gratuito.

Stray

Mostrato piccolo gamplay, davvero intrigante, con protagonista un gatto. Annunciata anche la data di uscita, 19 luglio 2022, solo per PlayStation 4 e Playstation 5.

The Callisto Protocol

Trailer gameplay con data di uscita annessa, 2 dicembre 2022. Titolo horror con tantissimi richiami alla serie Dead Space.

Street Fighter VI

In arrivo nel 2023, senza data precisa, il nuovo capitolo del picchiaduro iconico di Capcom.

Tunic

Dopo esser approdato al day-one sul GamePass di Xbox, arriva anche sulla piattaforma di Sony, il prossimo 27 settembre per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Final Fantasy XVI

Annunciato da nientemeno che Naoki Yoshida, il nuovo trailer gameplay. Stile di combattimento ripreso direttamente dal capitolo precedente, ci mostra inoltre i tantissimi Esper. In uscita la prossima estate 2023.

Si conclude lo State of Play – ore 00:30

Cosa sperate di vedere in questo nuovissimo State of Play? fateci sapere, come sempre, nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI