back to top

Ubisoft non sarà presente al Summer Game Fest!

Ubisoft assente al Summer Game Fest!

Brutta notizia per gli appassionati, Ubisoft salterà completamente il Summer Game Fest.
Per molti anni Ubisoft ci aveva abituato a conferenze incredibili all’E3, evento che quest’anno è stato cancellato, e tutti si aspettavano qualcosa di simile per il Summer Game Fest.
Un rappresentante della compagnia ha però comunicato tramite il sito web Axios, che non prenderanno parte alla manifestazione. Anziché partecipare al Summer Game Fest, Ubisoft terrà un evento propriopiù tardi, quest’anno“.
Considerando le numerose IP in possesso di Ubisoft, non è un mistero che i fan siano rimasti delusi da quest’annuncio. I giocatori dovranno aspettare dunque ancora per sapere lo stato dei lavori dei vari titoli in sviluppo.

Uno dei più attesi è Avatar: Frontiers of Pandora, di cui si è saputo veramente poco dal suo annuncio.
Altro titolo atteso è Skull&Bones che dovrebbe uscire nel 2023, dopo essere stato rinviato ben 4 volte dal suo annuncio nel 2017.
Infine si attendono notizie dal prossimo Assassin’s Creed, che non è stato ancora annunciato ma che si dice sarà rivoluzionario per la serie.
Insomma la carne al fuoco è ancora tanta ed è un vero peccato che Ubisoft non sarà al Summer Game Fest insieme ad altri colossi come Xbox e Playstation.
Rimanete su Nerdpool per tutti gli aggiornamenti sul mondo videoludico!

CORRELATI